Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
X tonymontana e Marco Petritoli : porca troia avevate ragione. Ci sono stato oggi e alla terza posizione mi ha tirato fuori la scusa del mal di pancia x defilarsi (dalla missionaria) e finire con la mano.....X il resto e' stata meno taciturna della prima volta. Cmq e' talmente bona che forse ritorno....ps. In pratica se si supera i 20 minuti 50 non bastano...:(
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
X tonymontana e Marco Petritoli : porca troia avevate ragione. Ci sono stato oggi e alla terza posizione mi ha tirato fuori la scusa del mal di pancia x defilarsi (dalla missionaria) e finire con la mano.....X il resto e' stata meno taciturna della prima volta. Cmq e' talmente bona che forse ritorno....ps. In pratica se si supera i 20 minuti 50 non bastano...:(

mi dispiace che hai dovuto toccare con mano come san tommaso, ma purtroppo questa, e come questa molte altre, tanto e' cosi.. la prima e' la migliore (migliore per modo di dire) perché se poi ci torni altre 10 volte, ogni volta ti senti raccontare una scusa, tutte rigorosamente per NON farti scopare... oggi la pancia, domani il marchese, dopodomani il gatto che e' morto, dopodomani ancora chissà.. ci vuole anche un po di immaginazione,
se mettesse la stessa immaginazione a disposizione del cliente per scopare, ci andrei anche adesso.. ma l'immaginazione la usa solo per potertisi levare dai coglioni nel piu' breve tempo possibile e quindi CHETTELODICOAFFARE?? ognuno a casa sua, e facciamo "lu jocu dell'ua!"
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
Girovago ti consiglio una trasferta in Carinzia, fidati, paghi di meno e per il mal di pancia hanno il maalox....!!! E i posti sò pure belli.....
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #4
Gia stato a Villaco (paghi di meno...non penso proprio)...invece ho in programma fra 3 mesi Vilnius xche' sono stanco delle solite rumene...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto