Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Allora ho fatto proprio adesso delle ricerche. La ragazza e' RUMENISSIMA, la citta' di provenienza e' la "solita", ha 24 anni ed il suo vero nome e' Diana . Tanti di voi penseranno che sono un cazzaro e che e' impossibile che possa sapere tutto di tutte . Il fatto e' che io saro' sempre avanti a tutti x il fatto che ho accesso ai documenti di quasi tutte le ragazze...Saluti a tutti ...forse a breve andro' a visitarla e vi diro'...
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
626
Reaction score
246
Località
Marche
Allora ho fatto proprio adesso delle ricerche. La ragazza e' RUMENISSIMA, la citta' di provenienza e' la "solita", ha 24 anni ed il suo vero nome e' Diana . Tanti di voi penseranno che sono un cazzaro e che e' impossibile che possa sapere tutto di tutte . Il fatto e' che io saro' sempre avanti a tutti x il fatto che ho accesso ai documenti di quasi tutte le ragazze...Saluti a tutti ...forse a breve andro' a visitarla e vi diro'...
Cazzo sei ? Uno sbirro infiltrato?
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #4
No no che sbirro....solo uno "immischiato" con le compagnie telefoniche. Diciamo che dal numero telefonico trovo (quasi sempre) l'intestataria della scheda Sim !!!!! Ahahahahaha Contenti ? Quindi so che in zona non esistono ne Bulgare , ne Spagnole , ne Brasiliane . Suno tutte o Rumene o Domenicane o Colombiane !!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto