Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Mio cugino mi ha detto che Aika lavora ancora presso il suo ufficio nell'area 51, purtroppo però è molto impegnata nel campo cinematografico in quel di Milano.
Ha detto di aver già girato dei film e di doverne fare altri.

Sempre mio cugino, l'ha trovata più abbronzata e un po più in carne, cmq sempre bella allegra disponibile e affidabile.

Sicuramente trovarla disponibile non è facilissimo, và a fortuna.

Spero che le fonti di mio cugino siano affidabili

Mio cugino mi ha detto che Aika lavora ancora presso il suo ufficio nell'area 51, purtroppo però è molto impegnata nel campo cinematografico in quel di Milano.
Ha detto di aver già girato dei film e di doverne fare altri.

Sempre mio cugino, l'ha trovata più abbronzata e un po più in carne, cmq sempre bella allegra disponibile e affidabile.

Sicuramente trovarla disponibile non è facilissimo, và a fortuna.

Spero che le fonti di mio cugino siano affidabili

ok...un altra rovinata............addio bei tempi

Mio cugino l'ha avvistata settimana scorsa nel suo solito showroom. Si è fermato per un semplice saluto in quanto troppo di fretta per fare altro. Fisicamente non ha notato nulla di molto diverso dal solito, anche perchè lei era vestita sebbene non molto considerando la temperatura, però mi ha confermato quanto dice il cugino di Perchesi e cioè che è molto impegnata in altri affari e quindi non tutte le sere è presente. Secondo mio cugino sembra che sia più facile trovare in versione loft ma dovete essere fortunati ad avere il suo cellulare, o qualche suo contatto alternativo, perchè non mi pare che abbia annunci in rete. Tra l'altro, mio cugino mi riferisce che si potrebbe essere trasferita visto che prima della sua partenza per il paese verde-oro era di base a Pontirolo, o dintorni, mentre ora è di base a Capriate, o dintorni ... Non sapeva però dirmi se la nuova location fosse l'abitazione o lo scannatoio o cos'altro.

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto