Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
prima di fissare ci avrò parlato per telefono almeno un paio di volte ed è vero che è difficile che ti risponda, perseverando...

tra l'altro l'ho cercata anch'io per fissare nuovamente e non mi ha risposto.

Allora l'ho richiamata e ci ho rifissato;

contro: al secondo incontro ho notato che fisicamente le foto sono un po' migliorative forse la prima volta ero un po' troppo carico o forse al secondo incontro siamo meno "innamorati".

pro: abbiamo saltato il massaggio ma l'azione è stata ancora più animalesca, selvaggia e prolungata le piace veramente essere digitalizzata (anche se questa volta non lo ha voluto nel rai2) è venuta copiosamente e al termine del round ho potuto fare la doccia (ne avevo veramente bisogno) con uso di asciugamano vero, non so se dipende da un trattamento da fidelizzato o meno.

p.s. l'amministratore decidera si tratta di rece ripetuta o di integrazione ai servizi prestati

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto