CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daniela-girls-accompagnatrice--MTU2NzMtNWUzZjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Bovisa
NAZIONALITA': ucraina (credo)
ETA': 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI fk, rai1, rai2, bbj, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne rai2 (che e' extra con + 50)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, cordiale,
bel viso, alta ben proporzionata, seno taglia 2a.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE 38990358xx
LA MIA RECENSIONE
Non stiamo parlando certo di una grande novità , ma volevo andare sul sicuro e sono tornato nel luogo del delitto alla Bovisa, che è sempre un sicuro approdo per le trombate low cost.
Daniela e' carina, riceve in modo gradevole e gentile, sa intrattenere un cliente senza essere invadente. Qualche complimento reciproco e in attimo siamo pronti, via scarpette e mini vestito lingua in bocca.
A quel punto via alle danze con daty, 69, bbj, rai1 alla missionaria e alla pecos, poi visto che tardavo a venire mi levo il condom e mi faccio finire con un bbj, che non e' proprio un Cim ma quasi, con tanto di bella leccata di cappella, anche se lei non prende il seme in bocca. Saluti,
abbracci e via con il classico bacio dal gradino sulla porta.
Buona professionista, niente da dire, ma pare recitare un copione sempre uguale, con emozioni pari a zero. Va bene per una trombata senza troppo impegno, ma se si cerca qualcosa di particolare o un pò di coinvolgimento occore cercare altro.
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daniela-girls-accompagnatrice--MTU2NzMtNWUzZjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Bovisa
NAZIONALITA': ucraina (credo)
ETA': 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI fk, rai1, rai2, bbj, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne rai2 (che e' extra con + 50)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, cordiale,
bel viso, alta ben proporzionata, seno taglia 2a.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE 38990358xx
LA MIA RECENSIONE
Non stiamo parlando certo di una grande novità , ma volevo andare sul sicuro e sono tornato nel luogo del delitto alla Bovisa, che è sempre un sicuro approdo per le trombate low cost.
Daniela e' carina, riceve in modo gradevole e gentile, sa intrattenere un cliente senza essere invadente. Qualche complimento reciproco e in attimo siamo pronti, via scarpette e mini vestito lingua in bocca.
A quel punto via alle danze con daty, 69, bbj, rai1 alla missionaria e alla pecos, poi visto che tardavo a venire mi levo il condom e mi faccio finire con un bbj, che non e' proprio un Cim ma quasi, con tanto di bella leccata di cappella, anche se lei non prende il seme in bocca. Saluti,
abbracci e via con il classico bacio dal gradino sulla porta.
Buona professionista, niente da dire, ma pare recitare un copione sempre uguale, con emozioni pari a zero. Va bene per una trombata senza troppo impegno, ma se si cerca qualcosa di particolare o un pò di coinvolgimento occore cercare altro.