Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Caro Hawk
non è mia abitudine fare appunti sull'operato dei mod anche perchè facendo, come sai, la stessa cosa in un forum più grande del tuo so bene che siamo sempre soggetti a critiche e tutti farebbero meglio di noi
Capisco peraltro perfettamente che in un sito come il tuo mantenere ordine è essenziale affinchè punterforum non diventi un delirio anarchico
Sono iscritto da 9 anni, ho fatto centinaia di recensioni e sinceramente, anche rileggendola, questa recensione non mi sembra meriti le tue reprimenda
Non è un consiglio, non è una segnalazione, è una recensione (magari non lunghissima) ma che rispetta tutti i canoni
A differenza del mio, il tuo forum ha finalità commerciali e i nostri contributi sono il carburante di questo legittimo commercio
Bacchettare a ogni piè sospinto, non sempre a ragione, disincentiva chi, negli anni, ritiene di aver contribuito fattivamente a far crescere punterforum. Ho visto valide penne salutare innervosite dalla sindrome da penna rossa, lo ritengo un peccato perchè indebolisce una piattaforma valida
Ti avrei anche risposto per messaggio privato, ma è una delle funzioni che col tempo ci sono state tolte

cordialmente
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Allora, prendiamo in esame quella che tu definisci una recensione. Scheda a parte, testualmente riporto

Diana è già stata a milano un po' di mesi fa in un'altra traversa di viale monza. Stesso rate
L'appartamento è carino, peccato i 5 piani a piedi
lei è sorridente e gentile, non eccelle in nulla ma si fa perdonare con quei mammelloni oversize (un po' smagliati a dire il vero)

ci sono andato due volte quindi male non mi ci sono trovato
rapporto qualità prezzo prestazioni corretto

25 minuti 60 euro voto complessivo 7

Tralasciando quello che ho cancellato, un esplicito consiglio che un utente con anzianità di 9 anni dovrebbe benissimo sapere che non è consentito, in quelle 6 righe non mi sembra ci sia il racconto esaustivo di un incontro o più. Teoria non solo mia, ma anche da parte di chi ha segnalato.

Preciso che il forum non è mio e non mi sembra proprio che ci siano finalità commerciali, dato che la sezione annunci, comunque appoggiata ad altra realtà, è sparita da un pezzo.

Nel messaggio scrivo chiaramente che io non guardo l'anzianità di servizio o la validità della penna, proprio per una questione di trasparenza. Il tuo è un feedback, a te la scelta se integrarlo o meno, io non costringo nessuno.

Ma pretendo, parimenti, che nessuno mi costringa ad accettare qualsiasi boiata per recensioni valide.
 
Commenta
Alto