Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
direi che a questo punto ubicar può anche dire qualcosa in più oppure, se mi autorizza, lo faccio io

Buonasera a tutti concludiamo con questo post questa stucchevole discussione. Io mi sono limitato a riportare un Rumors delle indiscrezioni fatte da terze persone .. non sono il medico curante di nessuno e non tengo attestati dello stato di salute delle otr.

Mi sono permesso di fare questa segnalazione a carattere generale. Se avessi la certezza su infezioni o non infezioni lo direi.

Semplicemente mi sono detto a me stesso nell incertezza mi astengo. Se poi chi mi ha detto l indiscrezioni mi dice una bufala o meno non lo so.

In conclusione ognuno può giustamente ritenersi di fare come meglio crede.
Non c'è nulla di personale. Mi sembra come se il mondo purtroppo delle otr che vivono gia una triste vita non si conclude andando o meno dalla interessata.

Non risponderò più sull argomento forse mi farò vivo con qualche rece nuova o smetterò definitivamente perché questo mondo delle otr mi sta annoiando e spero invece di sposarmi ed attaccare le scarpette al chiodo.
Buon proseguimento a tutti in generale ed un saluto speciale a Lucullo e Navigatore x.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.813
Età
51
Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto