- Reaction score
- 1.330
Concordo, lo spirito del forum e' recensire cosa che sedano non ha MAI fatto!
buonasera.....
(ogni tanto mi capita di leggere interventi che secondo me hanno poco a che vedere con lo spirito del forum e senza voler essere polemico con alcuno invito tutti i punters a essere propositivi verso il forum così che tutti noi possiamo " guadagnarci").
ciò detto, mi rifaccio a SEDANO.... si forse hai ragione nessuno posta più qualcosa sui centri "interessanti" che sicuramente a catania esistono eccome... forse per paura di spargere troppo la voce o forse perchè noi punter ci siamo scocciati di farci spellare denari per non ricevere nemmeno il massaggio che tanto pubblicizzano.
resta il fatto che quasi nessuno scrive più !!!
cmq io, se avessi qualcosa da dire in positivo, renderei i miei colleghi partecipi dei piaceri.... ma purtroppo nei mie giri, se escludiamo le sorelline, di cui si è già ampiamente parlato, non ho incontrato nessuno. forse diventando cliente fisso.... anche dove a prima vista sembra essere tutto tranquillo, qualcosa cambia.... una certa idea l'avrei....
cmq se si vuole passare a qualcosa di sicuro, allora basta cambiare obiettivo, ma li, almeno per me lo stimolo è molto ridotto, direi quasi assente.