Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ciao a tutti, oggi sono ritornato dall'arzilla signora, potrei dire che la mia esperienza odierna è la fotocopia rispetto a quella di Sandro66. Unica differenza ho fatto un ora a 24 euro invece di 45 minuti a 18.

Compreso ovviamente spagnola ( anche a me appena sfiorato un capezzolo ha provveduto autonomamente a levarsi la maglia e stare a seno nudo come se non aspettasse altro ), bbj e cim :)

Secondo me cambia atteggiamento da un cliente all'altro a seconda del fatto che uno le piaccia o meno. Con chi le piace , per me, non ha problemi a concedere RAI 1, ma non andrei lì certo per quello.

Secondo me cambia atteggiamento da un cliente all'altro a seconda del fatto che uno le piaccia o meno. Con chi le piace , per me, non ha problemi a concedere RAI 1, ma non andrei lì certo per quello.

Mah può essere, io penso anche che lo faccia più per piacere personale, alla sua età per vedere un pò di "divertimento" non le resta che questo. Massaggi molto erotici a prezzo stracciato, poi se le arriva qualcuno di 30 anni di meno come nel mio caso anche se non sono certo Brad Pitt mi pare scontato che non faccia troppo la difficile :) Diciamo che ultimamente l'ho vista molto più disponibile, sarà l'avvicinarsi della primavera. Pure io sono scomodo come distanza ( circa 25-30, km, mezz'ora di strada con traffico ) e non mi ispira Rai1 ecc però l'ultima spagnola non è stata male, credo che un altro giro lo farò a breve ;)
L'unica cosa, ripeto, che mi infastidisce più di tutte è che parla veramente troppo.. a parte, ovviamente quando è impegnata col microfono :D

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto