Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rama lila
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Rama lila

Ospite
Ospite
Sinceramente un uomo che si mette a pecora senza neanche avermi fatta sentir femmina non mi eccita ! Tu sei uno di quelli, non hai fatto altro che dirmi scoparmi scoparmi , non sei stato macio con me �� . Io bacio faccio anche il bjj ma sinceramente cn uno cm te , la tua età non mi andava , sn stata pagata prima 50 poi 70 ma i 20 li ho ridati visto che non ti avevo penetrato.Non ricordo di aver discusso con nessuno �� ma cmq ti auguro che trovi quello che cerchi , vedo che già sn anni che recensioni tante ragazze ,, beh divertiti

ed ora le ho viste proprio tutte:
Crin recensito da RAMA.....mi sto ribaltando.....

Il "para" però se l'è cantata sulla presenza di questo forum!!!!

quindi regola numero 1:
prima di mettersi a pecora, bisogna fare i MACHI.....

forse però bisognerebbe spiegare alla signorina che "la tua età non mi andava " avrebbe potuto dirlo subito appena il nostro condottiero CRIN è entrato e LUI avrebbe girato i tacchi e sarebbe fuggito......si chiama professionalità

Sinceramente un uomo che si mette a pecora senza neanche avermi fatta sentir femmina non mi eccita ! Tu sei uno di quelli, non hai fatto altro che dirmi scoparmi scoparmi , non sei stato macio con me ? . Io bacio faccio anche il bjj ma sinceramente cn uno cm te , la tua età non mi andava , sn stata pagata prima 50 poi 70 ma i 20 li ho ridati visto che non ti avevo penetrato.Non ricordo di aver discusso con nessuno ? ma cmq ti auguro che trovi quello che cerchi , vedo che già sn anni che recensioni tante ragazze ,, beh divertiti

Il proprio status di esercente deve essere comunicato all'atto dell'iscrizione.
Gli interventi riguardo le recensioni di proprio interesse, devono essere concordati con l'Amministrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto