Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione brasiliano75
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Intervistata telefonicamente mi ha confermato le impressioni di Mega cioè che non sia italiana ma trapiantata nel Bel Paese da parecchio tempo cmq parte da un rate di 50.
Mi ha fatto desistere il fatto che faccia anche il preliminare gommato ma sembrerebbe disponibile e sorridente.

Ho My God!!!! Desisti.....poi Jelopizzo finisce di intigne la fava a scrocco

Ho My God!!!! Desisti.....poi Jelopizzo finisce di intigne la fava a scrocco

E tu, in nove mesi dall'ultima tua trollata nei miei confronti, soltanto questo sei riuscito a elaborare e partorire? con gran dolore di capoccia per il troppo sforzo, immagino...
Ti nobilito oltre quello che meriti dedicandoti una frase di Uomini e topi che ben ti si adatta:
"non vali neanche la stanga sporca che ci vorrebbe per cacciarti all'inferno".
Comunque, è sempre un piacere avere a che fare con uomini di Platone come te: animali su due zampe ma senza penne...

Jelostrizzo: per la prosa e la forbitezza delle parole paragonabile a un Dostoevskij o Goethe. Per l'altruismo e la bontà con cui si prodiga a fornire gemme per la comunità punteristica mondiale lo avvicinerei al Mahatma Gandhi. Per l'arguzia, la furbizia e la sagacia nel credere che il mondo è fesso lo avvicinerei a un Da Vinci. Insomma abbiamo un futuro premio Nobel tra noi povere pecorelle smarrite....Jelostrizzo ILLUMINACI te che puoi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto