Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Questa Botto con i denti da coniglio e la voce roca e nasale la trovate così attraente? Boh.

Sinceramente io non la trovo attraente per nulla.....direi molto ma molto di piu'!!!!!
Ghino, in amicizia, questi commenti risparmiateli, perché i gusti sono gusti.
Se a te la signora non attrae, passa avanti e evita di scrivere queste cose inutili!!!!!
A te piace Belen, benissimo, a me per nulla.....non so se ho reso l'idea.

CIAO!!!!!! polimar

Sinceramente io non la trovo attraente per nulla.....direi molto ma molto di piu'!!!!!
Ghino, in amicizia, questi commenti risparmiateli, perché i gusti sono gusti.
Se a te la signora non attrae, passa avanti e evita di scrivere queste cose inutili!!!!!
A te piace Belen, benissimo, a me per nulla.....non so se ho reso l'idea.

CIAO!!!!!! polimar

Sono intervenuto criticando la presunta bellezza della Botto perché il thread è dedicato alla Golabek con la quale evidentemente volevo istituire un implicito termine di confronto e che io -al netto delle "patacche" di cui è televenditrice- preferisco per eleganza e femminilità (per quanto un po' manierate e ostentate). Se fosse stato dedicato alla Botto, proprio per rispetto dei gusti dei suoi fans, mi sarei astenuto dal fare l'osservazione. Così invece credo abbia una sua logica. Cosa c'entra Belen poi proprio non capisco.

Sono intervenuto criticando la presunta bellezza della Botto perché il thread è dedicato alla Golabek con la quale evidentemente volevo istituire un implicito termine di confronto e che io -al netto delle "patacche" di cui è televenditrice- preferisco per eleganza e femminilità (per quanto un po' manierate e ostentate). Se fosse stato dedicato alla Botto, proprio per rispetto dei gusti dei suoi fans, mi sarei astenuto dal fare l'osservazione. Così invece credo abbia una sua logica. Cosa c'entra Belen poi proprio non capisco.

Vabeh, Ghino, lasciamo stare che e' meglio. Cmq il tuo intervento non lo capisco lo stesso.
Belen era semplicemente per fare un termine di paragone, per dire che ci sono
quelli a cui piacciono le belle e quelli (come me) a cui piacciono le meno belle.

CIAO!!!!!! polimar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto