Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
791
Probabilmente la risposta corretta te l'ha data Filippo: "spesso su di giri...." :nea:
E in quel caso dare spiegazioni diventerebbe controproducente.
Il ragionamento è: "intanto lo faccio venire qui da me, lo prendiamo in mezzo e poi vediamo quel che succede...."
Penso che alcuni nostri colleghi non disdegnino il "su di giri..." :pleasantry:
Quando la vedo in disco non si fa mancare niente e qualche mio conoscente che è stato con lei dice che è...allegra.

Agata è carina, anche se un po' in carne, volendo con un po' di fantasia ( hai presente FB ) trovi foto e profili di entrambe.
P.S: Filippo per esperienza posso dirti che il 90% delle trans pippa o fà altro, come la stessa cosa si può dire dei clienti ( anzi sono spesso alcuni clienti che portano da mangiare ),
però il mettere in piazza vizi o caratteristiche delle trans mi sà un po' di checca repressa ( giusto per citare la Bea ), quindi ai fini della
scopata o altro non trovo corretto che ogni qualvolta tu debba "sfoggiare" le tue conoscenze solo per darti un po' di aria...perchè in fondo di questo si tratta.

Agata è carina, anche se un po' in carne, volendo con un po' di fantasia ( hai presente FB ) trovi foto e profili di entrambe.
P.S: Filippo per esperienza posso dirti che il 90% delle trans pippa o fà altro, come la stessa cosa si può dire dei clienti ( anzi sono spesso alcuni clienti che portano da mangiare ),
però il mettere in piazza vizi o caratteristiche delle trans mi sà un po' di checca repressa ( giusto per citare la Bea ), quindi ai fini della
scopata o altro non trovo corretto che ogni qualvolta tu debba "sfoggiare" le tue conoscenze solo per darti un po' di aria...perchè in fondo di questo si tratta.

Sei abituato a recensire poco ma quel che è peggio a interpretare (spesso pure male) il pensiero altrui. Ed è già grave di per sé interpretare l'altrui pensiero così come dare termini ed offendere. Visto, poi, il vezzeggiativo con cui chiami la suddetta, non vorrei che ci fossero interessi personali tra voi due tali da giustificare il tuo intervento (ma così interpretando sto incorrendo nel tuo stesso errore).

Tu ritieni che certe informazioni, parlando di sesso a pagamento, siano irrilevanti? Io invece ritengo che l' "allegria" di certe condotte, se nota, sia un'informazione utile e legittima da fornire ai colleghi (uno di loro mi aveva sollecitato in tal senso), perché (anche) da un certo tipo di comportamento può dipendere la nostra scelta di fare sesso a pagamento con una trans piuttosto che con un'altra.

Io, ad esempio, non ci vado per principio con trans che manifestano un certo tipo di allegria e ciò indipendentemente dalle conseguenze psico-fisiche che può avere quel tipo di allegria sui diretti interessati (eventuali conseguenze, queste sì, che devono rimanere riservate anche se certe).

Che il 90 per cento delle trans e ancora di più dei clienti pippi è, tra l'altro, una percentuale sparata a casaccio senza alcun fondamento empirico: l'esperienza soggettiva nulla c'azzecca con le statistiche e se un individuo annovera, del tutto legittimamente, tra i suoi conoscenti (trans e loro clienti) una percentuale così alta di assuntori di cocaina non può comunque far diventare quel "dato" limitato e fuorviante, in quanto meramente personale, un valore assoluto. Analogamente farei una gran figura di merda se mi arrogassi il diritto di affermare che il 90 per cento delle trans non sniffa solo perché tendo a non frequentare (per scelta) trans che amano la bamba (ed è ovvio che anche il mio sarebbe un "dato" palesemente irrealistico).

Ignorami, come io ho sempre fatto con te, grazie.

Ho anche verificato che su circa 3000 messaggi è la seconda volta che faccio riferimento, en passant e senza esprimere alcun tipo di giudizio morale, a una certa "allegria" di una trans. Il mio invito, quindi, è a documentarti decisamente meglio, a supportare le tue affermazioni con argomentazioni oggettive o quantomeno verificabili e a non riportare alle trans nulla di quanto si dice su di loro nel forum come farebbe una checca spiona ed isterica...ops! Ma sono certo che per quanto riguarda questo ultimo aspetto sei stato ligio al dovere nonostante la confidenza che dimostri di avere con la suddetta tra FB frequentati e vezzeggiativi usati.

Ultima modifica di un moderatore:
Bla, bla, bla...aria insomma.
Però si hai ragione, son qui a fargli pubblicità., non ti sfugge proprio un cazzo..

Bla, bla, bla...aria insomma.
Però si hai ragione, son qui a fargli pubblicità., non ti sfugge proprio un cazzo..
Bla bla bla/aria: tipico incipit di chi non sa che dire (in generale e nello specifico). A non essermi sfuggiti sono alcuni aspetti "curiosi" del tuo intervento difensivo (sei stato tu a voler dar fuoco - gallina/t-gatta ci cova? - alle polveri): la tua maleducazione (offese), la tua inconsistenza argomentativa (accuse infondate e percentuali sparate ad minchiam) e la tua pregressa conoscenza con la suddetta. A tal proposito, non hai ancora chiarito se hai fatto la checca spiona-zabetta con la tua fonte di ispirazione (scrivi: "citando la Bea" a proposito dell'insulto elargitomi in coppia).

Tutte chiacchiere da ballatoio, non confutate da esperienze dirette o meglio, nessuno che si prenda la responsabilità di ciò che va dicendo. Questo ha peraltro provocato un Flame che mi sono proposto di sedare e rimandare alla forma privata, visto che ai lettori poco interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto