Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
Scusate se mi intrometto , li in zona (io sono marchigiano) c'e' qualche salone x massaggio erotico ? Grazie x chi vorra rispondermi .
Si, il salone massaggi Adam&Eva http://massaggiadameva.it/
Si tratta di 2 russe che fanno i vari massaggi-body del loro listino e in aggiunta solo ai clienti che loro considerano fascinosi e simpatici concedono anche extra-sex

Ciao.
ho provato il suddetto salone ma ho sempre trovato una sola ragazza, quella che risponde al telefono. simpatica carina ma oltre il massaggio non sono riuscito ad andare, e se cerchi massaggio vero non è il posto giusto per quel che ho provato io.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao.
ho provato il suddetto salone ma ho sempre trovato una sola ragazza, quella che risponde al telefono. simpatica carina ma oltre il massaggio non sono riuscito ad andare, e se cerchi massaggio vero non è il posto giusto per quel che ho provato io.
mi dispiace che tu non sia riuscito ad andare oltre il classico massaggio Body con finale Hj nei giorni in cui è presente solo Eva la titolare, ma torno a ribadire che se riesci a piacergli anche lei stessa si eccita, ovviamente gli viene voglia, si lascia massaggiare, leccare e piano a piano anche lei concede gli extra-sex e ti assicuro che è una soddisfazione incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto