Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ricordo di aver letto che anche la famosa Giulia di Cesena che faceva BBJ in macchina negli incontri loft chiedeva di non venirle dentro pur essendo gommati. Non è che è lei che ha trovato una sistemazione dove ricevere?

Ricordo di aver letto che anche la famosa Giulia di Cesena che faceva BBJ in macchina negli incontri loft chiedeva di non venirle dentro pur essendo gommati. Non è che è lei che ha trovato una sistemazione dove ricevere?
Non credo che sia la Giulia,non è alta 1.70 e l'anale non l'ha mai dato e non ha 35 anni

Tra l'altro il primo recensore della Giulia fu proprio collantcalze

Ultima modifica di un moderatore:
No, non è Giulia. Secondo me è italiana ma direi del sud. Non ho mai visto altri suoi annunci e cercando su Google il suo contatto telefonico non si trova... Ma se si cerca magari in FB... ;)
Non recensisco semplicemente perché non visitata. Da un po' di tempo diciamo che sono a riposo.

appena ricevuta questa email: Ciao io ospito a ronta di cesena solo orale scoperto faccio 30 rose....credo che a breve la andrò a testare :moil:

Non credo che sia la Giulia,non è alta 1.70 e l'anale non l'ha mai dato e non ha 35 anni

Tra l'altro il primo recensore della Giulia fu proprio collantcalze

infatti..assolutamente non è Giulia....questa è molto meno "teen" come aspetto....

No, non è Giulia. Secondo me è italiana ma direi del sud. Non ho mai visto altri suoi annunci e cercando su Google il suo contatto telefonico non si trova... Ma se si cerca magari in FB... ;)
Non recensisco semplicemente perché non visitata. Da un po' di tempo diciamo che sono a riposo.

si...è campana....
non avevo mai pensato alla ricerca del numero su fb... grazie misterc

Confusione di persona
appena ricevuta questa email: Ciao io ospito a ronta di cesena solo orale scoperto faccio 30 rose....credo che a breve la andrò a testare :moil:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto