Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
35
Ragazzi...scusate ma non ricordo più come si fa a trovare la scheda tecnica.
Sono appena uscito da casa sua...devo assolutamente recensire....
Comunque pensavo che con la Barbie di Legnano, d'aver visto il meglio...beh...non è così... Claudia è stratosferica...in tutto!!!

Ragazzi...scusate ma non ricordo più come si fa a trovare la scheda tecnica.
Sono appena uscito da casa sua...devo assolutamente recensire....
Comunque pensavo che con la Barbie di Legnano, d'aver visto il meglio...beh...non è così... Claudia è stratosferica...in tutto!!!

Luca vai dicci la tua su di lei, visto che le foto sui siti li vedo da qualche anno gli stessi e da puttankomon abbiamo un profilo che se ci dai qualcosa in più ci aiuta a decidere:
Lei e' tanta, ma veramente tanta roba.
Alta con due tette fantastiche
Sotto ha un' arnese di tutto rispetto, quando diventa duro e' veramente notevole.
tente ad essere attiva e credo che gli piaccia.

Provata. Senza dubbio molto bella ma non è scattato quel quid che serve. Mi sembra finga molto. Le piace essere scopata senza preservativo, Bacia ma con me debole nel pompino (praticamente non lo fa)

Provata. Senza dubbio molto bella ma non è scattato quel quid che serve. Mi sembra finga molto. Le piace essere scopata senza preservativo, Bacia ma con me debole nel pompino (praticamente non lo fa)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

È capitato a qualcun altro che lei ha fatto o volesse fare qualcosa senza preservativo?!?

chi conosce claudia sa benissimo che oltre ad avere una mazza larghissima ha due palle enormi che si fanno sentire mentre ti scopa... per quanto riguarda il preservativo a me in tutti questi anni che vado a trovarla ci siamo sempre scopati con preservativo senza mai nessuna proposta o intenzione a farlo senza... anzi sempre molto attenta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto