Vai tranqui magiaci65....tu hai solo dato il tuo sincero giudizio.
Il fatto è che tu, essendo appunto novizio, hai dei parametri di valutazione magari più generosi....ed il primo impatto con il magico mondo dei cazzi grossi è ovviamente un po' disorientante x te. Quando (e se) vedrai in futuro altre mazze da podio magari ri-valuterai in maniera lievemente più stringente quello di Aline. Premetto che nn sono mai stato con lei quindi non posso parlare, però ho sempre letto di lei decine di valutazioni dove si collocava tra L e XL. Cioè già L è una bella sberla di arnese cerchiamo di capirci!!! e comunque Aline mi sembra di intuire che primeggia soprattutto per la lunghezza la quale se non arriva a 20 ci manca pochissimo. Mentre larghezza "solo" standard e adeguata al tutto, diciamo.
Poi ognuno ha il suo principio ed il suo metro. Per me di cazzi XXL REALI in Italia ce ne sono tanti quanti se ne possono contare al massimo su due mani, credimi.
"...sberle cosi fanno davvero colpo..." eh si, immagino immagino. Anche io che oramai sono abituato ad artiglierie pesanti quando vedo un nuovo pirillo da L in su è sempre un'emozione...he eh eh
Hasta
Posso domandarti sulla Piazza Milanese, quali siano le top 3 in quanto dotazioni XXXXL? Mi dicono che la prima è la famosa Flavia Lins... E' davvero così o c'è chi la batte? Vorrei provare il top..... su milano!