Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
Sono stato a ritrovare la signora un po' di giorni fa... L'intestazione non l'ho messa perché l'avevo messa qualche post fa..
Che dire,se dassero l'oscar per la più maiala di sicuro sarebbe in nomination.. Appena entrati non chiudo neanche la porta che già l'ho messa contro il muro e giù a limonare di brutto, poi mi porta in cucina dove mentre lei mi prepara un caffeino, io comincio un daty con lei i piedi verso la cucina interminabile, prendo il caffè , lo fo freddare un po' poi me lo butto sull'uccello e glielo pianto in bocca... Che porca!!! Poi andiamo in camera quasi strusciando con lei ancora attaccata al mio uccello che pare non ne vedo uno da anni. Arrivati in camera si butta sul letto e lì iniziò a pompargli la bocca con lei a testa in giù dal letto, le stavo scopando la bocca con forza e lei non faceva una piega, anzi le piaceva eccome, fino a esplodere e farle bere tutto...secondo round comincia con ancora un po' di pompa nella quale devo dire che è' una maestra del settore, poi mi gommo e borda in culo e anche lì bella pompata per un bel po' con lei che urla sputa geme e chi più ne ha più ne metta...per finire altra pompa magistrale e giù tutto...
Che dire, a porcaggine è' veramente una star, di faccia non male, sguardo a porca solo perdesse qualche chiletto sarebbe il top

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto