Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Ho provato a chiamatla ieri sera verso le 20 ma non risponde tu x prendere appuntamento quando l hai chiamata?

L ho chiamata alle 16 e 30 oggi e alle 20 ma mi da irraggiungibile sai se e partita? Mi fai un favore chiamala e fammi sapere

Ma io sono un po' diffidente verso questa girl, strano che italiana e giovanissima chieda solo 50 euro per i servizi basici non credete?

Concordo in pieno cn quello ke dice il collega Bruschetta!! secondo me a breve diventerà una stronza mangiasoldi.... bisognerebbe chiavarsela il prima possibile se solo fosse possibile contattarla... oggi ho provato e riprovato il cell squilla ma nn risponde oppure va in segreteria...beato te carissimo collega Witch....saluti

Io avevo appuntamento x le 16 oggi mi ha chiamato asl alle 15e mi ha detto che era senza appartamento e mi faceva saper x domani ma mi puzza un po.....

Ciao Claudia, Spero che riesci a trovare il prima possibile un appartamento, e spero ( nn solo io immagino ) che nn appena lo hai trovato ci fai sapere in modo da poter venire a trovarti!

Ciao Claudia fa sapere quando trovi qualcosa io dovevo venire giovedì scorso e mi hai dato solo dopo qualche ora dall appuntamento forse appena lo yrovo dovrei essere il primo ad essere avvisato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto