Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
791
Pur rispettando i gusti di tutti, mi pare assurdo, con tutto il ben di Dio che c'è in giro, "obbligare" il grande Crin a darsi da fare su un travestito che non mi sembra nemmeno bellissimo.

Pur rispettando i gusti di tutti, mi pare assurdo, con tutto il ben di Dio che c'è in giro, "obbligare" il grande Crin a darsi da fare su un travestito che non mi sembra nemmeno bellissimo.

non capisco proprio il tuo intervento ::confused:
se le foto del primo annuncio ti sembrano brutte abbiamo (per mia fortuna) gusti completamente opposti !
e poi Crin non mi pare sia stato obbligato da nessuno ha contribuito con info già in suo possesso per chiarire che le foto sono fake.

se volete si può anche chiudere grazie

non capisco proprio il tuo intervento ::confused:
se le foto del primo annuncio ti sembrano brutte abbiamo (per mia fortuna) gusti completamente opposti !
e poi Crin non mi pare sia stato obbligato da nessuno ha contribuito con info già in suo possesso per chiarire che le foto sono fake.

se volete si può anche chiudere grazie

Quattro anni di iscrizione e quattro recensioni: il senso del mio intervento era questo.

Quattro anni di iscrizione e quattro recensioni: il senso del mio intervento era questo.

non ti viene che forse non sono un assiduo frequentatore ? poi non capisco perché dovrei rendere conto a te..
non mi piace per nulla il tuo modo di fare, evita di fare altri commenti sui miei interventi.

chiedo per favore ai mod di pulire da questi inutili commenti e di chiudere. grazie

Indietro
Alto