Cara Rosella, se è tua intenzione partecipare al forum ti suggerisco di rispettarne le regole, sempre che tu le abbia lette... O sarai presto bannata, di nuovo!
Questa discussione è dedicate al racconto di esperienze personali, che sono diverse da persona a persona, così come le aspettative e i gusti.
I tuoi interventi mi sembrano solo mirati a fare polemica, tanto più che non cogli (e non sembra che ti interessi cogliere) i suggerimenti che i più ti fanno.
Non credo che il problema sia l'aspetto fisico: metti le foto, se a uno non piaci non viene, se uno viene vuol dire che gli piaci. Poi stiamo parlando di un lavoro, e quindi è normale che il cliente si attenda anche un certo tipo di preparazione del proprio corpo da parte della girl (per es. un po' di trucco, un completo sexy).
In questo lavoro puoi anche essere la ragazza più figa del mondo, ma non necessariamente lavorerai molto! Se sei miss universo, ma sei scortese, non partecipe, frettolosa, non rispetti gli accordi, ricevi una tugurio etc... Il cliente viene da te una volta perchè non ti conosce, ma poi ti evita e ti fa brutta pubblicità.
Non ti conosco (e non penso che ci conosceremo perché a leggere i tuoi interventi non mi dai l'impressione di brillare di simpatia), ma leggendo sia te che gli altri l'impressione che mi sono fatto è che (come accade alla maggior parte delle girl che si avviano a questo lavoro) dopo un ottimo esordio la tua attitudine e la qualità dei tuoi servizi sia decisamente peggiorata (salvo magari chi ti ha conosciuto agli esordi e si è fidelizzato). Quindi forse è l'ATTITUDINE e NON IL FISICO l'aspetto di cui i più si lamentano.
Poi ovviamente è normale che tu ora agisca da imprenditrice, ci sono i perditempo ed i clienti che è meglio perdere che trovare, ma ci sono anche quelli che faresti meglio a trattare bene perché potrebbero venirti a trovare spesso... ma questo non lo scoprirai mai se non farai una buona impressione al primo incontro!