Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stellina15

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando mi sono fidanzata ho deciso di dirglielo,lui ha accettato ma ha chiesto se certe cose non le avrei più fatte.. e io per suo rispetto ho accettato. Comunque ammetto di non essere coinvolgente,ma penso di comportarmi abbastanza bene. Non porto fretta e non sono maleducata. Si sto lavorando ugualmente anche con tutto cio.

• Creatore Discussione
  • Espulso
calmi tutti, mi prendo la briga di rispondere.
innanzitutto ho colorito la rece come si fa quando si parla di fighe al bar con amici facendosi una risata. Siate meno ipocriti, chi è che non ha mai parlato come ho scritto io? per favore... Peraltro, forse non si capiva, ma quando scrivo faccetta mocciosa e culona sono giudizi "estetici" che sono di mio gusto. (non vado con le secche, esempio la famosa Antonia anal di Riccione, non l'ho mai contattata perchè appunto iper magra, dalle foto)

ma vediamo invece al dato "tecnico" della discordia...

Ho chiesto un prezzo (chiedere è lecito?) "vanno bene 60, una cosa veloce, 10 minuti?" - risposta affermativa. Se l'accordo è fatto, per me è fatto. Non ci sono poi ritrattazioni in luogo. Inotre la contrattazione è stata fatta al cellulare (voce e whats), e anche dal vivo. 2 volte confermata.
Allora: se mi dici ok, dopo non è che diventa "eh ma io di solito chiedo...".
Alla cosa tra l'altro io non ho fatto una piega e ho detto "non c'è problema, me ne vado se preferisci" e lei invece ha risposto "no dai, mi spiace mandare via" e li appunto in meno di 5 minuti (credo 15 in totale door to door) ho finito.

La ragazzetta, come dicevo prima, non mi dispiaceva per nulla -fisicamente- ma non è appunto una figa, velina, ragazza che ti volti per strada. E' una ragazza giovane "normale". E se non fosse che si è sentita così presa di mira negativamente (non mi pareva), sinceramente mi andrebbe anche di rincontrarla.

Vi terrò informati #asd #asd

scusami caro ma per essere belle o fighe bisogna avere per forza il fisico da velina? Cioè io non ho parole. E comunque per tua informazione tante persone che siano uomini o donne mi fanno complimenti per quando riguarda il mio viso dicendo che sono molto bella.(apparte che io mi vedo solo carina con una bella presenza,potrei dimagrire cosa che avevo fatto in passato,ma le diete non fanno per me). Comunque quando esco mi trucco e quel giorno che ci siamo incontrati non ero in ottima forma. Ho studiato make up e le tecniche e credimi e fidati il trucco fa miracoli. Fatti un giro su google "vip senza trucco". O ragazze senza trucco. Quindi per te essere belle significhe avere un bel corpo da velina! esistono tantissime ragazze magre con un bel corpo ma cesse!!! Aggiungo un altra cosa. Tu avevi concordato cn il mio ragazzo sul prezzo no con me quindi quando sei arrivato io non sapevo proprio nulla. E non puoi pretendere con 60 rose di fare "tutto" .
Detto ciò ti saluto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bambolina Made in italy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-made-in-italy-939j105626693
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:burrosa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38079918xx

LA MIA RECENSIONE:

la puntavo da un po',amo il Made in italy,ma sapevo che non sarebbe stato un grande incontro però son fatto così...quando ho il tarlo me lo devo togliere!
la contatto e la raggiungo...mi fa entrare e ci dirigiamo in camera...fisicamente me l'aspettavo meno burrosa ma va bene,in linea generale ci siamo...in casa è sola...un po' di social e poi andiamo di bbj...scarso e svogliato tanto che il fratello non si alza...dopo un po' di peripezie ce la facciamo e mi gomma offrendomi subito il lato B che esplorò con una facilità imbarazzante!!!...10 minuti di pompaggio e si sfila e qui una brutta sorpresa...col mio cazzo(totalmente sporco)fuoriesce un rivolo di feci...può capitare ok,ma è disgustoso anche perché in 3 secondi in stanza non si può più stare!!!...mi rifiuta il lato A "ti ho già dato il culo"..."no,mi hai già preso per il culo che è diverso!"..sega per sborrarle sulle tette...
Non mi aspettavo granché ma così è stata proprio una fregatura...la saluto e vado...ovviamente non mi vedrà più!
Passo e chiudo

Date sempre la colpa a noi quando i primi siete voi. Se non hai capito bene non è colpa mia. Io ti avevo avvisato che con 100 avrei fatto o Lato A o Lato b. 150 TUTTO. perché ora fai il finto scemo? E poi scusami tanto ma io prima che tu venissi io mi sono lavata per bene. Lo faccio con chiunque. No ho proprio parole . Dovreste creare un forum anche per noi ragazze e raccontare come sono certi personaggi strani. Voi volete sempre tanto con poco. Non si fa cosi.

Cara Rosella, se è tua intenzione partecipare al forum ti suggerisco di rispettarne le regole, sempre che tu le abbia lette... O sarai presto bannata, di nuovo!
Questa discussione è dedicate al racconto di esperienze personali, che sono diverse da persona a persona, così come le aspettative e i gusti.
I tuoi interventi mi sembrano solo mirati a fare polemica, tanto più che non cogli (e non sembra che ti interessi cogliere) i suggerimenti che i più ti fanno.

Non credo che il problema sia l'aspetto fisico: metti le foto, se a uno non piaci non viene, se uno viene vuol dire che gli piaci. Poi stiamo parlando di un lavoro, e quindi è normale che il cliente si attenda anche un certo tipo di preparazione del proprio corpo da parte della girl (per es. un po' di trucco, un completo sexy).

In questo lavoro puoi anche essere la ragazza più figa del mondo, ma non necessariamente lavorerai molto! Se sei miss universo, ma sei scortese, non partecipe, frettolosa, non rispetti gli accordi, ricevi una tugurio etc... Il cliente viene da te una volta perchè non ti conosce, ma poi ti evita e ti fa brutta pubblicità.

Non ti conosco (e non penso che ci conosceremo perché a leggere i tuoi interventi non mi dai l'impressione di brillare di simpatia), ma leggendo sia te che gli altri l'impressione che mi sono fatto è che (come accade alla maggior parte delle girl che si avviano a questo lavoro) dopo un ottimo esordio la tua attitudine e la qualità dei tuoi servizi sia decisamente peggiorata (salvo magari chi ti ha conosciuto agli esordi e si è fidelizzato). Quindi forse è l'ATTITUDINE e NON IL FISICO l'aspetto di cui i più si lamentano.

Poi ovviamente è normale che tu ora agisca da imprenditrice, ci sono i perditempo ed i clienti che è meglio perdere che trovare, ma ci sono anche quelli che faresti meglio a trattare bene perché potrebbero venirti a trovare spesso... ma questo non lo scoprirai mai se non farai una buona impressione al primo incontro!

Cara Rosella, se è tua intenzione partecipare al forum ti suggerisco di rispettarne le regole, sempre che tu le abbia lette... O sarai presto bannata, di nuovo!
Questa discussione è dedicate al racconto di esperienze personali, che sono diverse da persona a persona, così come le aspettative e i gusti.
I tuoi interventi mi sembrano solo mirati a fare polemica, tanto più che non cogli (e non sembra che ti interessi cogliere) i suggerimenti che i più ti fanno.

Non credo che il problema sia l'aspetto fisico: metti le foto, se a uno non piaci non viene, se uno viene vuol dire che gli piaci. Poi stiamo parlando di un lavoro, e quindi è normale che il cliente si attenda anche un certo tipo di preparazione del proprio corpo da parte della girl (per es. un po' di trucco, un completo sexy).

In questo lavoro puoi anche essere la ragazza più figa del mondo, ma non necessariamente lavorerai molto! Se sei miss universo, ma sei scortese, non partecipe, frettolosa, non rispetti gli accordi, ricevi una tugurio etc... Il cliente viene da te una volta perchè non ti conosce, ma poi ti evita e ti fa brutta pubblicità.

Non ti conosco (e non penso che ci conosceremo perché a leggere i tuoi interventi non mi dai l'impressione di brillare di simpatia), ma leggendo sia te che gli altri l'impressione che mi sono fatto è che (come accade alla maggior parte delle girl che si avviano a questo lavoro) dopo un ottimo esordio la tua attitudine e la qualità dei tuoi servizi sia decisamente peggiorata (salvo magari chi ti ha conosciuto agli esordi e si è fidelizzato). Quindi forse è l'ATTITUDINE e NON IL FISICO l'aspetto di cui i più si lamentano.

Poi ovviamente è normale che tu ora agisca da imprenditrice, ci sono i perditempo ed i clienti che è meglio perdere che trovare, ma ci sono anche quelli che faresti meglio a trattare bene perché potrebbero venirti a trovare spesso... ma questo non lo scoprirai mai se non farai una buona impressione al primo incontro!

E' noto, non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione......

:pardon:

• Creatore Discussione
  • Espulso

Io tratto tutti allo stesso modo,ma se una persona si comporta male verso i miei confronti io mi comporto di conseguenza. Io non ho bisogno di consigli perché io tratto come mi trattano.. ci sono persone che mi hanno quasi fatto del male..che non mi hanno pagata ecc. Ecc.
Non mi conosci non puoi giudicarmi e credo che se mi conoscessi in un altro contesto non penseresti queste cose . Smetto di rispondere. Ciao a tutti

Scusa, hai detto che smetti di rispondere a tutti........ e allora smettila

Ma chi ti ha interpellato? Smettila lo dici a tua sorella!

blog52.jpg

Quando mi sono fidanzata ho deciso di dirglielo,lui ha accettato ma ha chiesto se certe cose non le avrei più fatte.. e io per suo rispetto ho accettato. Comunque ammetto di non essere coinvolgente,ma penso di comportarmi abbastanza bene. Non porto fretta e non sono maleducata. Si sto lavorando ugualmente anche con tutto cio.

Gradirei che:

1 - si passasse prima in Amministrazione a concordare gli interventi così come da policy
2 - evitare di aprire trentasette account per scrivere trentasette messaggi.
3 - la libertà di replica è data alle esercenti, la polemica è un'altra cosa.
4 - non ho intenzione di perdere tempo con battibecchi da ballatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto