Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Poi altri incontri sempre più deludenti. Senza partecipazione, sbrigativa, sempre più sbruffona ed antipatica. L'appartamento sempre più trasandato. Lenzuola sporche. Asciugamani intoccabili. Stamattina l'ultimo incontro. Mi riceve con la faccia scazzata e mi dice che se voglio bbj sono 150. Ho salutato e me ne sono andato. Addio.
Sono incontri accaduti in rapida sequenza percui ho pensato di fare un resoconto unico.

Io l'avevo incontrata un paio di volte. Sto leggendo molti che dicono di questa sporcizia. Io ho sempre trovato tutto pulitissimo!! Boooo.. la cosa con cui ero rimasto male è che non si faceva intervistare telefonicamente, diceva solo dove trovarla e che partiva da 30. (Che ok troppo poco per crederci) Poi arrivato li chiedeva 150.
Ma qualcuno sa che fine ha fatto? A me voci mi dissero che si è trasferita a Milano.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto