Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
466
Ciao Wiki, grazie per la tua rece Io rifuggo da questa agenzia che, secondo me, usa il photoshop in maniera indecente. Ma tu mi dici " Foto Conformi" e questo mi rassicura ci provo e poi inserisco la mia recensione.

caro malec;
Io ho incontrato decine di ragazze EOI ed ho trovato solo alcune ragazze dove il PS fosse un po' eccessivo.
Scusa se oso chiederti, ma quante ragazze EOI hai visto?
Dacci i nome delle ragazze EOI che erano indecentemente PhotoShoppate perche' accuse generiche sono molto sospette.
Ti ricordo che contrariamente al forum nero, qui abbiamo degli standard di serietà molto alti e ti prego aiutarci a mantenergli tali.
Ti faccio notate che abbiamo una sezione dedicata alle agenzie dove potresti descrivere accuratamente ogni tuo incontro deludente avuto con EOI: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=348
Ti ringrazio anticipatamente per la tua collaborazione.
p.s. Ho visto che hai recensito molte ragazze indipendenti pagandole forse più della norma e non hai mai recensito una EOI o ragazze d'altra agenzia. Inoltre hai già fatto lo stesso commento il 30.01.16 su CharlotteEOI, per cui attendo ansiosamente la tua RECE su ViolaEOI.
<<Caro Fulton : Nella mia piccola esperienza ho...
Caro Fulton : Nella mia piccola esperienza ho deciso di cancellare questa agenzia che fa un uso spropositato di Photoshop.>>

Caro Wiki,
Ti ringrazio della risposta avrò incontrato circa una decina di ragazze do EOI e nella maggior parte, forse sono stato sfortunato, il Photoshop era eccessivo.
Vedo che mi chiedi " Per cui attendo ansiosamente la tua recensione su ViolaEOI" puoi essere sicuro che appena incontrata
sarà mia premura farla.
Non mi è sembrato di svilire il livello del Forum con il mio commento anche se già espresso il 30.01.16 su Charlotte
( mi pare che anche gli altri fossero concordi che la ragazza non era conforme alle foto).
Quanto poi al fatto che avrei pagato alcune ragazze indipendenti più della norma non riesco a capire il senso della tua osservazione. Quando una ragazza mi dice il suo rate mi limito a dire si o no e non mi metto a contrattare. Se non sbaglio il Forum serve a scambiarci le esperienze non a stabilire se chi paga di meno è il più bravo o meno.
Spero di aver soddisfatto le tue richieste. E' un piacere dialogare con te.

Dacci i nomi delle EOI che hai incontrato

Caro Malec;
NO, non hai soddisfatto le mie richieste perche' ti sei dimenticato di fornire I nomi delle ragazze EOI che hai incontrato in passato: dacci questi dieci nomi per cortesia … E non dirmi che non te li ricordi!
Si' tu svilisci il livello del forum se fai commenti infondati e non scrivi RECE sulle tue disavventure!
Sei un tirocinante, fai commenti vaghi, sei polemico e sfuggi le mie richieste di chiarificazione … La credibilita' si guadagna con RECE veritiere confermate da altri collegi e per il momento tu non ne hai scritta neanche una su EOI.
Il tuo comportamento mi ricorda quello di diversi soggetti del forum nero che e' pieno di sponsor e chiacchere inutili … Forse ti troveresti meglio li'
Espressione americana: You look like a duck, you walk like a duck, you talk like a duck … you must be a duck! (assomigli ad una papapera, camini come una papera, parli come una papera, devi essere una papera!)
Tradotto: il tuo comportamento potrebbe essere interpretato come un Troll o un Sponsor (che cerca di "affondare" la concorrenza).

Se posso dire la mia opinione che si basa su circa una dozzina di incontri con ragazze di questa agenzia (quasi tutte recensite), è indubbio che EOI fa molto uso di Photoshop e su circa 12 girls incontrate dal 2012 ad oggi, forse solo una, secondo il mio metro di giudizio, meritava l'appellativo di gran figa seppur con qualche ritocco sul seno. Un'altra costante però è che le fanciulle più graziose sono anche quelle più "freddine" e la rece su Viola pare confermarlo. Anche la tipa di cui accennavo, e della quale non ricordo più il nome, lo era. Però è interessante anche mettere in chiaro che, calcolando che l'agenzia si intasca il 50% del rate, alla fine queste pulzelle prendono un utile che è la metà di quanto intascherebbero facendo le indipendenti con ritmi alle volte da catena di montaggio. Domanda: perchè ragazze veramente fighe, o che almeno lo sembrano guardando le foto, dovrebbero lavorare per EOI a quelle condizioni? A riprova di quello che dico è che la tipa di cui accennavo prima mi disse chiaramente che non avrebbe più prestato servizio per EOI con testuali parole: "What is 160 half-hour? It's nothing for me!" dicendomi che avrebbe fatto la indipendente con tour negli Emirati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto