Se posso dire la mia opinione che si basa su circa una dozzina di incontri con ragazze di questa agenzia (quasi tutte recensite), è indubbio che EOI fa molto uso di Photoshop e su circa 12 girls incontrate dal 2012 ad oggi, forse solo una, secondo il mio metro di giudizio, meritava l'appellativo di gran figa seppur con qualche ritocco sul seno. Un'altra costante però è che le fanciulle più graziose sono anche quelle più "freddine" e la rece su Viola pare confermarlo. Anche la tipa di cui accennavo, e della quale non ricordo più il nome, lo era. Però è interessante anche mettere in chiaro che, calcolando che l'agenzia si intasca il 50% del rate, alla fine queste pulzelle prendono un utile che è la metà di quanto intascherebbero facendo le indipendenti con ritmi alle volte da catena di montaggio. Domanda: perchè ragazze veramente fighe, o che almeno lo sembrano guardando le foto, dovrebbero lavorare per EOI a quelle condizioni? A riprova di quello che dico è che la tipa di cui accennavo prima mi disse chiaramente che non avrebbe più prestato servizio per EOI con testuali parole: "What is 160 half-hour? It's nothing for me!" dicendomi che avrebbe fatto la indipendente con tour negli Emirati.