Sono felice che la mia prima recensione sia positiva, affetto da voglia di passeggera su dritta di un amico ho telefonato alle ragazze. Mi risponde una voce dolce, giovane e molto sensuale, in perfetto italiano, mi chiede se preferisco l'orgia o una sola ragazza, come conoscenza e prova confermo per una sola ragazza. Chiedo conferma per il numero di rose (50) e per il tempo (30 minuti) meno di quanto mi era stato detto dall'amico ma accetto ugualmente.
L'indirizzo completo mi viene dato solo al momento dell'arrivo (evidentemente hanno avuto a che fare anche con persone scorrette)
Arrivo e parcheggio comodamente in quanto non è in centro Padova, vengo accolto da una bella ragazza con delle tette enormi (le foto che ha in vari siti non le rendono giustizia), andiamo in camera procede alla mia pulizia di rito con un fazzoletto umidificato e comincia con un BBJ strepitoso, ho dovuto rallentarla più volte
abbiamo cambiato più volte posizioni nel letto in ginocchio, 69 per poi farmi mettere il profilattico e scoparla, alla fine ho levato il profilattico e le sono venuto in bocca, orgasmo lunghissimo e strepitoso.
Concludendo se cercate una ragazza alla mano che non se la tira, non sbrigativa, italiana, giovane, sensuale, simpatica, che ci sa fare e che assecondi le vostre fantasie. Con un buon rapporto qualità prezzo consiglio assolutamente di provarla.
Esperienza che ripeterò al più presto ma con entrambe le ragazze
L'indirizzo completo mi viene dato solo al momento dell'arrivo (evidentemente hanno avuto a che fare anche con persone scorrette)
Arrivo e parcheggio comodamente in quanto non è in centro Padova, vengo accolto da una bella ragazza con delle tette enormi (le foto che ha in vari siti non le rendono giustizia), andiamo in camera procede alla mia pulizia di rito con un fazzoletto umidificato e comincia con un BBJ strepitoso, ho dovuto rallentarla più volte
Concludendo se cercate una ragazza alla mano che non se la tira, non sbrigativa, italiana, giovane, sensuale, simpatica, che ci sa fare e che assecondi le vostre fantasie. Con un buon rapporto qualità prezzo consiglio assolutamente di provarla.
Esperienza che ripeterò al più presto ma con entrambe le ragazze