Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione hnito
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...-4uur109115141
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo (MO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 50 preliminari / 100 completa
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come le foto
ATTITUDINE: centrifuga
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale solito ingresso posteriore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256225XX

PREMESSA
Lo so so, non dovrei ma...

SASOL MY HOME!
Dopo la visita di Sabato rieccomi qui per un test.
So che forse può sembrare stupido scrivere una seconda rece ma... la scrivo perché è come immaginavo, un trionfo! E a qualcuno dovrò pur dirlo...

Mi organizzo con la rossa sicula a distanza di mezz'ora: passo li al solito residence e salgo.
Convenevoli bacini lavaggi letto.

H. "Guarda, per questa volta vorrei provare il menù 50"
S. "Certo, come preferisci" (senza espressione)
H. "No sai, l'altro giorno ho notato una certa maestria nell'arte orale"
S. sorride

Esattamente così, la trombata precedente era stata comunque buona (in un periodo in cui si va poco e sempre male!) ma nella fase orale si era dimostrata una promessa...
Promessa più che mantenuta, partiamo con FK e poi si lancia sull'amico pelata che ancora non ha preso consistenza.
Inizia con sputacchi e dolci paroline (ahaha), poi inizia a sbatterselo sul seno, incita ad assumere posizioni più utili ed in effetti in poco tempo la situazione cambia. Stavolta però non ho intenzione di capitolare presto e me la godo lungamente sul letto come se fossi in un set hard.
Ad un certo punto lei non ci sta! Impossibile che non mi stanchi.. allora si toglie quant'ultimo le era rimasto in dosso e si lancia in un 69.
Devo dire che perdo un pò la visione da prima fila del film ma mi diverto un pò anche io, comunque è una sfida fra lei e il pelato e alla fine l'avrà vinta lei.
A giudicare dal post direi di averla ferita lievemente al mento e al seno, comunque ferite guaribili con un pò d'acqua e sapone (cosa fatta insieme nel bagno).

Bacini e via

QUINDI
Quindi chiedo scusa per aver messo seconda rece, io non sono ne un amico della sicula ne altro, ma hi provato a usufruire di un servizio diverso e volevo porgervi la mia versione.
Esperienza più che buona, direi uno dei migliori BBJ mai ricevuti.

So che forse può sembrare stupido scrivere una seconda rece

Non è stupido, è vietato.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto