Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Bella gnocca però. Per il daty non concesso e odori forti posso darti una plausibile risposta.
Tempo fa una girl... sotto l'effetto di alcool eccessivo :-) cosi parlando di tutto chiesi come fanno molte a lavorare ininterrottamente per più di un mese avendo il ciclo in mezzo alle palle.
Lei mi risponde che si infilano nella figa una spugnetta o roba simile fino in fondo e non te ne accorgi che ha il ciclo. Voleva farmi vedere che non si percepisce nulla. Alla mia domanda del daty o ditalino lei mi risponde che cercano di evitarlo o al massimo il 69. L'odore forte è riconducibile al ciclo oltre alla negazione del daty.

Non ê che bisogna essere un medico per capire che quell'odore é indice di possibile (e ripeto possibile) infezione da candida. Dico al nostro amico di verificare dal proprio medico la situazione, senza allarmismi, onde evitare spiacevoli situazioni con la propria partner. Guarda pure la sezione cartella clinica.

Quando becchi la candida hai bruciori forti ne dubito che codesta ragazza lavora in codesta situazione, non puoi manco farti toccare.... parole di una girl palermitana da me incontrata che mi raccontò questo problema ad una una sua collega. Non creiamo allarmismi eccessivi.

Infatti. ..secondo me molti non sanno nemmeno cosa sia..oltretutto se una girl ha la candida non può nemmeno lavorare in maniera decente. .moltI hanno la paranoia cronica delle malattie. Troppi allarmismi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto