Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Eguaglio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-4kun108692313
3293510302
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx
32935103023293510302

LA MIA RECENSIONE:

Io per Antonia ho sempre avuto un debole, la conosco da diverso tempo ma è la prima volta che la recensisco.
Lo faccio perchè glie lo ho promesso una settimana fa mentre la stavo inculando.
Io sono uno a cui piace parlare mentre faccio roba così ho cominciato a chiederle quanti cazzi aveva preso nel culo,
e lei mi ha detto due. Quindi questo è il terzo di oggi, le dico io ?
Lei risponde si. Poi le dico lo sai che ci sono delle recensioni su di te in internet . . . e lei scatta come un fulmine dicendomi . . .me ne fai una anche tu ? E così eccomi qui a mantenere la promessa.
E' una che sa usare il culo, non c'è che dire.
Le piace, e così ad un certo punto ti incita a dargli forte e se hai la fortuna di non venire subito è una goduria pazzesca sentirla urlicchiare mentre la sfondi.
A volte abbiamo avuto qualche incomprensione però poi quando sono tornato da lei mi ha sempre trattato bene, disposta a mettere una pietra sopra al passato, e questo lo apprezzo molto.
Sa fare anche giochi particolari e se una cosa non la conosce è disposta a parlarne, è curiosa, un tipetto simpatico, però bisogna prenderla in giornata, ma quello un po' come tutti e tutte.
Io sono culo addicted quindi una così me la devo tenere cara vuoi o non vuoi.
E comunque per quanti cazzi abbia presso quel buco del culo, e vi assicuro che sono una montagana, anche se lei tende a minimizzare sul totale della sua carriera, è ancora strettino il giusto per far godere come un maiale.
Vi auguro una buona gita da anto, tanto vi dovevo.

Caro collega Eguaglio le tirate di orecchio valgono anche per te e non solo per alcuni colleghi delle Marche e Abruzzo (molte delle rece vengono fatte da "colleghi" con doppi account riconducibili al sito farlocco rosa). In primis non puoi fare due recensioni uguali (addirirtura una dietro l'altra e penso che Big ti cancelli la seconda tra poco). E poi ho già detto ad alcuni colleghi (e vale anche per te) di non "vendersi" alle girl di turno in cambio di qualche bacetto o di un trattamento di favore in cambio di una recensione ad hoc. Non va bene, in linea di principio se la girl è valida, figurarsi quando la girl è un freezer. Sarebbe come portare per culo gli altri tuoi colleghi punter. Ora lungi da me fare la morale di continuo, ma invito tutti a rispettarci gli uni gli altri dandoci consigli utili e a condividere esperienze in questo magnifico forum senza essere troppo "disponibili" nei confronti delle girl altrimenti va a finire che invece di incularcene noi...alla fine ci inculano loro a noi. Saluti a tutti.

Indietro
Alto