- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-4kun108692313
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx
LA MIA RECENSIONE:
Io per Antonia ho sempre avuto un debole, la conosco da diverso tempo ma è la prima volta che la recensisco.
Lo faccio perchè glie lo ho promesso una settimana fa mentre la stavo inculando.
Io sono uno a cui piace parlare mentre faccio roba così ho cominciato a chiederle quanti cazzi aveva preso nel culo,
e lei mi ha detto due. Quindi questo è il terzo di oggi, le dico io ?
Lei risponde si. Poi le dico lo sai che ci sono delle recensioni su di te in internet . . . e lei scatta come un fulmine dicendomi . . .me ne fai una anche tu ? E così eccomi qui a mantenere la promessa.
E' una che sa usare il culo, non c'è che dire.
Le piace, e così ad un certo punto ti incita a dargli forte e se hai la fortuna di non venire subito è una goduria pazzesca sentirla urlicchiare mentre la sfondi.
A volte abbiamo avuto qualche incomprensione però poi quando sono tornato da lei mi ha sempre trattato bene, disposta a mettere una pietra sopra al passato, e questo lo apprezzo molto.
Sa fare anche giochi particolari e se una cosa non la conosce è disposta a parlarne, è curiosa, un tipetto simpatico, però bisogna prenderla in giornata, ma quello un po' come tutti e tutte.
Io sono culo addicted quindi una così me la devo tenere cara vuoi o non vuoi.
E comunque per quanti cazzi abbia presso quel buco del culo, e vi assicuro che sono una montagana, anche se lei tende a minimizzare sul totale della sua carriera, è ancora strettino il giusto per far godere come un maiale.
Vi auguro una buona gita da anto, tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-4kun108692313
3293510302
CITTA DELL'INCONTRO: RiminiNAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx
32935103023293510302
LA MIA RECENSIONE:
Io per Antonia ho sempre avuto un debole, la conosco da diverso tempo ma è la prima volta che la recensisco.
Lo faccio perchè glie lo ho promesso una settimana fa mentre la stavo inculando.
Io sono uno a cui piace parlare mentre faccio roba così ho cominciato a chiederle quanti cazzi aveva preso nel culo,
e lei mi ha detto due. Quindi questo è il terzo di oggi, le dico io ?
Lei risponde si. Poi le dico lo sai che ci sono delle recensioni su di te in internet . . . e lei scatta come un fulmine dicendomi . . .me ne fai una anche tu ? E così eccomi qui a mantenere la promessa.
E' una che sa usare il culo, non c'è che dire.
Le piace, e così ad un certo punto ti incita a dargli forte e se hai la fortuna di non venire subito è una goduria pazzesca sentirla urlicchiare mentre la sfondi.
A volte abbiamo avuto qualche incomprensione però poi quando sono tornato da lei mi ha sempre trattato bene, disposta a mettere una pietra sopra al passato, e questo lo apprezzo molto.
Sa fare anche giochi particolari e se una cosa non la conosce è disposta a parlarne, è curiosa, un tipetto simpatico, però bisogna prenderla in giornata, ma quello un po' come tutti e tutte.
Io sono culo addicted quindi una così me la devo tenere cara vuoi o non vuoi.
E comunque per quanti cazzi abbia presso quel buco del culo, e vi assicuro che sono una montagana, anche se lei tende a minimizzare sul totale della sua carriera, è ancora strettino il giusto per far godere come un maiale.
Vi auguro una buona gita da anto, tanto vi dovevo.