Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
... E daje con 'sta storia dei ragnetti bulgari! Il fatto che non ti piacciano, non ti autorizza a denigrarle a ogni piè sospinto! Se non ci fossero stati ieri, non sarei nemmeno passato al Wellcum.

Cattiva digestione Brad?
Io le chiamo come cazzo mi pare.
Non ti ho visto ieri. Non sei quello che gira con l'accappatoio personalizzato stile padrino? :)))

No, non sono io quello; però tu sei sempre sprezzante nei tuoi giudizi, questa volta è solo una delle tante.

Non sono sprezzante, ma in questi anni ne ho viste tante di meteore come te. Un anno o due di bonanza, poi esaurito il tfr, il piccolo prestito, la vincita al lotto o che so io, tornate nell'oblio. Ma nel frattempo compulsate il forum con centinaia di post. Dai, vai a mangiare la colomba coi tuoi ragnetti....

Non sono sprezzante, ma in questi anni ne ho viste tante di meteore come te. Un anno o due di bonanza, poi esaurito il tfr, il piccolo prestito, la vincita al lotto o che so io, tornate nell'oblio. Ma nel frattempo compulsate il forum con centinaia di post. Dai, vai a mangiare la colomba coi tuoi ragnetti....
Ma che cavolo ne sai, che probabilmente ne ho due o tre volte i tuoi soldi: lo vedi he sei sprezzante?
Vecchietti, tfr, il piccolo prestito, la vincita al lotto? Ma che vai ferneticando?
Comunque chiudo qui perché non ho voglia di incazzarmi per queste cagate.

Ma che cavolo ne sai, che probabilmente ne ho due o tre volte i tuoi soldi: lo vedi he sei sprezzante?
Vecchietti, tfr, il piccolo prestito, la vincita al lotto? Ma che vai ferneticando?
Comunque chiudo qui perché non ho voglia di incazzarmi per queste cagate.

Se hai due o tre volte i miei soldi, li spendi davvero male.
Però si sa che scoprire la figa ad una certa età fa male :)))

uhm ... meno male che la Pasqua è il giorno della pace per definizione.... :)
Buona Pasqua!

uhm ... meno male che la Pasqua è il giorno della pace per definizione.... :)
Buona Pasqua!

La polemichetta natalizia o pasquale è un classico di questo forum. Ormai ci sono abituato, anzi, se non c'è l'infelice di turno che la scatena, ci resto anche un pò male....

La polemichetta natalizia o pasquale è un classico di questo forum. Ormai ci sono abituato, anzi, se non c'è l'infelice di turno che la scatena, ci resto anche un pò male....

Più appropriato dire che, purtroppo, un classico di questo forum sono i rompicoglioni. Fai attenzione, potrebbe non durare....

Indietro
Alto