Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanasca

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho letto due rece sulla figliola in questione, Son d'accordo più sulla seconda che sulla prima. Oggi l'ho conosciuta ed è stato veramente memorabile... Che chiavata.!

Ho letto due rece sulla figliola in questione, Son d'accordo più sulla seconda che sulla prima. Oggi l'ho conosciuta ed è stato veramente memorabile... Che chiavata.!
Che detta così potrebbe essere anche fraintesa.... qui a Bologna prendere una chiavata.... è come essere inchiappettati con la cartavetrata... comunque mi sembra un attimo un giudizio autorefenziale...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ragazzi vado di sintesi, non so come fare la rece. E non mi interessa. Ho dimenticato di segnalare solo la location che è squallida (vicino decathlon).
La cosa clamorosa che ho riscontrato, il trovare un latoB più aperto di quello di Betty Boop. E non è facile.!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Solo una precisazione, la signorina in questione ha il latoB aperto più di quello di Betty Boop... Non facile da trovare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto