Non pertinente alla discussione, al regolamento.

la titolazione adesso va bene?
quanto all'index, avevo capito che ora lo si deve scrivere per esteso, cioè senza xx finali, come si fa del resto con il numero nel prologo.
Lo correggo, ma attendo un chiarimento dall'amministrazione.
Lafayette

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

quanto all'index, avevo capito che ora lo si deve scrivere per esteso, cioè senza xx finali, come si fa del resto con il numero nel prologo.
AVEVI CAPITO BENE in merito all'index
RIPORTO
quanto già detto nel post 22

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260116&page=3

Della scheda recensione, viene richiesto un solo campo obbligatorio rappresentato dal numero di telefono che d'ora in avanti PUO' ESSERE INSERITO COMPLETO DI TUTTE LE CIFRE

@tempimoderni:
Bravo, pure io avevo capito che ora si può scrivere tutto per intero, sia il numero nel prologo che nell'index, ma Focus56 non mi sembra dell'avviso.
Ora lascio l'index con 'ste due xx finali così lui è più tranquillo, poi chi vorrà (dell'amministrazione) cambierà.
Un saluto.
Lafayette

@tempimoderni:
Bravo, pure io avevo capito che ora si può scrivere tutto per intero, sia il numero nel prologo che nell'index, ma Focus56 non mi sembra dell'avviso.
Ora lascio l'index con 'ste due xx finali così lui è più tranquillo, poi chi vorrà (dell'amministrazione) cambierà.
Un saluto.
Lafayette

Ok no problem evidentemente mi era sfuggito.... Per :unknw:

Indietro
Alto