NOME INSERZIONISTA: boH
RIFERIMENTO INTERNET: Su bakeca, machevelodicoafarechecambiasempre
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:33
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora magra, non bassa, belle tettine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano
Eccomi a recensire la novella! Passato di la, mi scollego ai vari link di questa discussione finchè la trovo, è libera, salgo. Quando sono con le chinagirl, divento un pò stronzo, mi viene da trattarle male, e così faccio anche con lei.
Non è male, ha belle tettine, un fisichetto anomalo per le cinesi, stuzzicante. Mi propone scopata a 50, ma non voglio, le indico solo bocca e mi dice 30, accetto. rimango vestito, la faccio spogliare, si siede a bordo letto e inizia un bel soffocozzo, ci voleva! Lento, con saliva, lavora di lingua sulla cappella, brava. Quando sto per venire, le tengo la testa e le riempio la bocca di bambini liquidi, aspetta che finisco del tutto e si tira su. fa per andare in bagno, ma la fermo, le chiedo di ingoiare, mi dice no, ma insisto e le mostro il portafoglio, allora ingoia e fa la faccia molto schifata, nel portafoglio avevo 3 euro di moneta, e glieli do, la sento borbottare, probabilmente mi ha maledetto un paio di generazioni!
Saluto e me ne vado!
Se ripasso di la, ci rivado, una svuotata in piena regola, senza fronzoli!
E poi mi sono svegliato! Peccato!
RIFERIMENTO INTERNET: Su bakeca, machevelodicoafarechecambiasempre
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:33
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora magra, non bassa, belle tettine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano
Eccomi a recensire la novella! Passato di la, mi scollego ai vari link di questa discussione finchè la trovo, è libera, salgo. Quando sono con le chinagirl, divento un pò stronzo, mi viene da trattarle male, e così faccio anche con lei.
Non è male, ha belle tettine, un fisichetto anomalo per le cinesi, stuzzicante. Mi propone scopata a 50, ma non voglio, le indico solo bocca e mi dice 30, accetto. rimango vestito, la faccio spogliare, si siede a bordo letto e inizia un bel soffocozzo, ci voleva! Lento, con saliva, lavora di lingua sulla cappella, brava. Quando sto per venire, le tengo la testa e le riempio la bocca di bambini liquidi, aspetta che finisco del tutto e si tira su. fa per andare in bagno, ma la fermo, le chiedo di ingoiare, mi dice no, ma insisto e le mostro il portafoglio, allora ingoia e fa la faccia molto schifata, nel portafoglio avevo 3 euro di moneta, e glieli do, la sento borbottare, probabilmente mi ha maledetto un paio di generazioni!
Saluto e me ne vado!
Se ripasso di la, ci rivado, una svuotata in piena regola, senza fronzoli!
E poi mi sono svegliato! Peccato!