Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: boH
RIFERIMENTO INTERNET: Su bakeca, machevelodicoafarechecambiasempre
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:33
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora magra, non bassa, belle tettine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano

Eccomi a recensire la novella! Passato di la, mi scollego ai vari link di questa discussione finchè la trovo, è libera, salgo. Quando sono con le chinagirl, divento un pò stronzo, mi viene da trattarle male, e così faccio anche con lei.
Non è male, ha belle tettine, un fisichetto anomalo per le cinesi, stuzzicante. Mi propone scopata a 50, ma non voglio, le indico solo bocca e mi dice 30, accetto. rimango vestito, la faccio spogliare, si siede a bordo letto e inizia un bel soffocozzo, ci voleva! Lento, con saliva, lavora di lingua sulla cappella, brava. Quando sto per venire, le tengo la testa e le riempio la bocca di bambini liquidi, aspetta che finisco del tutto e si tira su. fa per andare in bagno, ma la fermo, le chiedo di ingoiare, mi dice no, ma insisto e le mostro il portafoglio, allora ingoia e fa la faccia molto schifata, nel portafoglio avevo 3 euro di moneta, e glieli do, la sento borbottare, probabilmente mi ha maledetto un paio di generazioni!
Saluto e me ne vado!
Se ripasso di la, ci rivado, una svuotata in piena regola, senza fronzoli!
E poi mi sono svegliato! Peccato!

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
nel portafoglio avevo 3 euro di moneta, e glieli do, la sento borbottare, probabilmente mi ha maledetto un paio di generazioni!

proprio bravo,:ok:... complimenti!!!... proprio vero che le mamme degli str..i sono sempre incinte... peggio dei ragazzini...

Ti auguro che tu coincida ben presto col tuo nik...
Imbecille!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
bravo impotente, beati pure. Intanto, visto che non metti link e index finisci nel cestino.

p.s. Persone che si comportano così meriterebbero la castrazione. Non chimica, meccanica, col badile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto