- Reaction score
- 0
- Espulso
Ciao a tutti. So che non è il posto giusto e arriverà il cazziatone degli admin ma il motivo è che sono in macchina e non ho la possibilità ne ora ne dopo di postarea rece correttamente.Lo farò domani o venerdì. Ma lo faccio qui per dare un utile consiglio ai bergamaschi e limitrofi, pochi a dire la verità che contribuiscono a tanti di noi di non prendere missili che ormai troppo spesso capitano.
comunque esco ora da un momento che definire divino è poco, se avete un salvadanaio è il momento di spaccarlo e recarvi a Curno da lei!!
link rimosso
Prometto appena possibile la rece, ho voluto però mettere questo messaggio perché la tipa in questione sembra intenzionata già nel fine settimana a cambiare aria perché va un po' così.
vi assicuro che recandovi da lei a una velocità di crociera di 70 km/G vi imbatterete in un momento meraviglioso.
insomma tutto questo perché una così la dobbiamo assolutamente trattenere.
chiedo ancora scusa, appena possibile segue rece.
comunque esco ora da un momento che definire divino è poco, se avete un salvadanaio è il momento di spaccarlo e recarvi a Curno da lei!!
link rimosso
Prometto appena possibile la rece, ho voluto però mettere questo messaggio perché la tipa in questione sembra intenzionata già nel fine settimana a cambiare aria perché va un po' così.
vi assicuro che recandovi da lei a una velocità di crociera di 70 km/G vi imbatterete in un momento meraviglioso.
insomma tutto questo perché una così la dobbiamo assolutamente trattenere.
chiedo ancora scusa, appena possibile segue rece.
Ultima modifica di un moderatore: