Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
E fidatevi e stato una bomba??200 banane però. ..settembre dell anno scorso la prima volta che andai con la denise dopo un Po che me lo stava succhiando lo chiesi di chiamare la sua amica giu (la Cristina )e dopo 5 min arrivò. .e li andai in estasi..immaginate...mi facevo mettere in bocca le loro minnazze..che gran bella cosa

In ogni caso la mia preferita resta sempre la natasha???.mi aveva anche dato un numero di telefono che poi si è rivelato un numero finto..

Ultima modifica di un moderatore:
Madalina, Denise, Cristina erano il trio del "Centro Pelle" angolo via Benedetto Marcello.

@Ceic91: ma dove riceve adesso la Cristina?
Da un altra parte non so spiegare xk non sono pratico di vicenza?via fortunato n 136 mi pare...
sempre su quella via solo che si mette molto più avanti..hai presente le chat noire??ancora più avanti

Da un altra parte non so spiegare xk non sono pratico di vicenza?via fortunato n 136 mi pare...
sempre su quella via solo che si mette molto più avanti..hai presente le chat noire??ancora più avanti
Quindi dici la cristina che si mette in via corso s felice e fortunato vicino al distributore automatico? Sempre in pantaloni bianchi o in pelle neri

La mia amica Nadia di Le Chat Noire...fantastico karate :) si ho capito la zona...devo dire che la Cristina la ho sempre vista una bella ragazza però mai provata per la recensione del buon Kamlee...evidentemente un pò troppo stronzetta...magari Cei gli sta più simpatico...

Quindi dici la cristina che si mette in via corso s felice e fortunato vicino al distributore automatico? Sempre in pantaloni bianchi o in pelle neri
Esatto..dove ce un bar anche

La mia amica Nadia di Le Chat Noire...fantastico karate :) si ho capito la zona...devo dire che la Cristina la ho sempre vista una bella ragazza però mai provata per la recensione del buon Kamlee...evidentemente un pò troppo stronzetta...magari Cei gli sta più simpatico...
bah non.credo..magari quel giorno aveva una brutta giornata?

Sto andando a Vicenza ...la Cristina non risponde..datemi un buon consiglio in casa con chi posso andare?

Cristina brutta pacchettara!!! Eh mo??? :)
E mi sto girando con i miei amici..ce quel cesso biondo apposto della natasha ????????

Ho fatto con un cesso assurdo una certa ramona amica di madalina..50 euro buttati nel cesso..di NATASHA NEMMENO l'ombra..a sto punto credo che non tornerà piu??

Proprio bravi.... richieste consigli, feedback, numeri civici in chiaro. Continuate così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto