Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ci sono stato un paio di volte e la ricordo con piacere. Fisicamente è alta e prestante, belle gambe, culo marmoreo. Di viso è particolare, ha lineamenti marcati un po’ mascolini che magari non tutti apprezzano, ma le conferiscono un tocco selvaggio che a me piace. La sua femminilità è esaltata dal lato B e dalle grandi tette (siliconate). Trans versatile, se è carica sa essere molto attiva e anche di bocca ci sa fare, ha un cazzo di medie dimensioni che usa abilmente. Non si lascia andare a baci, contatti troppo passionali, comunque si impegna nel rapporto e fa godere. Penso che tornerò a trovarla prima o poi.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci sono stato un paio di volte e la ricordo con piacere. Fisicamente è alta e prestante, belle gambe, culo marmoreo. Di viso è particolare, ha lineamenti marcati un po’ mascolini che magari non tutti apprezzano, ma le conferiscono un tocco selvaggio che a me piace. La sua femminilità è esaltata dal lato B e dalle grandi tette (siliconate). Trans versatile, se è carica sa essere molto attiva e anche di bocca ci sa fare, ha un cazzo di medie dimensioni che usa abilmente. Non si lascia andare a baci, contatti troppo passionali, comunque si impegna nel rapporto e fa godere. Penso che tornerò a trovarla prima o poi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
1
Caio prima di tutto penso chi no mi conosci per davvero il culo di marmore no lo propio anzi sono morbida poi il viso maschile no lo ho per niente forze sia la tua fantasia piacerebbe chi avesse ma dispiace perché non lo ho il seno certo chi sono silicone una 6`piena si no ti ho bacciato forse tu hai alito cattivo forse perché sono sicura chi no sei mai stato dame te saluto Ops mi sono dimenticata di dire sono brava gentile pulite disponibile i sopra tutto mi piace avere un rapporto umano

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Appena posso scriverò una recensione completa.

Caio prima di tutto penso chi no mi conosci per davvero il culo di marmore no lo propio anzi sono morbida poi il viso maschile no lo ho per niente forze sia la tua fantasia piacerebbe chi avesse ma dispiace perché non lo ho il seno certo chi sono silicone una 6`piena si no ti ho bacciato forse tu hai alito cattivo forse perché sono sicura chi no sei mai stato dame te saluto Ops mi sono dimenticata di dire sono brava gentile pulite disponibile i sopra tutto mi piace avere un rapporto umano

Ciao. Se metti in dubbio la mia attendibilità non so che dirti, queste sono le sensazioni che ho avuto incontrandoti. Ad ogni modo le recensioni o i commenti sono riservati ai punter, che tu venga qui ad autocelebrarti non ha molto senso.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao. Se metti in dubbio la mia attendibilità non so che dirti, queste sono le sensazioni che ho avuto incontrandoti. Ad ogni modo le recensioni o i commenti sono riservati ai punter, che tu venga qui ad autocelebrarti non ha molto senso.

Se i commenti erano riservati solo ai punter , l'avrebbero già rimossa me compresa. Poi ognuno credo che abbia diritto di dire la sua !! Nel bene e nel male, certo si spera sempre in bene ;) kiss Punter

Commenta
Reaction score
1
Quando sono chiamata in causa io lo ho il diritto di rispondere sopra tutto quando no parle le cose come sono richiesta ,tu hai fatto la stessa recessione su nautro forum sai bene strano perché riguarda a 2012 su nautro forum i qua tu dice chi fai 3 anni chi mi hai incontrato sei il solito chi mai vede le persone dal vivo i mette recensione per favore ma finisce la

Io ho il diritto di rispondere sopra tutto quando vengo nominato quindi smettere di dire stronzata poi tu dice chi sei venuto 3 volta da me ma chi prende per culo sei il solito chi mai vede le persone dal vivo i mette recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ascolta, puoi sentirti offesa da alcuni miei giudizi e non condividerli, ma non significa che questi siano frutto di fantasia. Non sai nemmeno chi sono e non hai elementi per dimostrare che dico “stronzate”, per quel che mi riguarda le stronzate le dici tu. La recensione la scriverò appena avrò un attimo libero.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
1. Vediamo di far cessare i battibecchi.
2. Questo succede quando non si posta una recensione corretta al primo colpo. Translover767, vedo che non hai trovato il tempo di farla corretta, ma lo trovi appunto per i suddetti battibecchi. Vediamo di darci una mossa, viceversa buona parte di questo thread prende la via del cestino.

Commenta
Reaction score
1
Ma vede ancora insiste a sparare stronzata quando avrai un tempo di cosa di dire le buggie di scrivere false recensione come no avrai possibilità perché io no sono come le altre transex chi no sano difendersi di tipo come tu no sei mai stato da me scritto una recensione basato sulle mia foto ma finisce la

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Milena, cortesemente... In questo forum concediamo il diritto di replica alle ragazze o alle trans, ma l'intervento dovrebbe essere concordato con l'Ammministrazione del forum. In questo caso, poi, non mi sembra che l'intervento sia stato offensivo o vengano scritte cattiverie sul tuo conto.

Commenta
Reaction score
1
Capisco ma le recensioni devono essere precisa i veridica cosa chi lui no hai fatto hai dato giudizio non altro questa persona su nautro forum scritto stessa cosa qua lui dice 3 anni fa su nautro forum hai fatto la recensione in 2012 e una persona da fidarsi ?

Commenta
Reaction score
1
Vede ancora continua a dire buggie io 3 anni fa no abitavo più in corso Svizzera chi mi conosce sai chi da 2012 no abito più in corso Svizzera inutile continuare a sparare stronzata

Commenta
Reaction score
1
Grazie per la recensione chi mi hai fatto mi hai portato fortuna come se dice hai male chi serve per il bene i tu pensandoci in farmi male ti andato storto perche mi hai fatto avere una mattina i un pomeriggio molto favorevole €€€ €€€ €€€ ??? perche mi conosci sai chi lo merito

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto