Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
218
[h=2]massaggiatrice sexy[/h]
Vista su: bakekaincontri
Nazionalità: colombia
Foto: Originali 100%
Descrizione: Big tits, ottima fica, visione ottima li fronte a me... figa in generale reale le foto a mio aviso sono al 95% realtà molto meglio
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 38965509XX

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-7y5m106232574

CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella

NAZIONALITA': colombia

ETA': 31

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, massaggio fk, ra1, a mio avviso fidelizzandosi ci scappa anche rai 2

SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra meno rai 1 e 2

COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su consigliandomi se molto carico.. l'opzione 70 altrimenti sarei uscito deluso visto che non poteva trattenrsi troppo e mi avrebbe sicuramente fatto venire velocemente perchè così fanno tutti se carichi e se la prima volta con lei.. aveva ragione...

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 45

DESCRIZIONE FISICA: gran belle tette su fisico a mio avviso molto molto bello da vedere e toccare... viso classico colombiano FIGA

ATTITUDINE: guardinga, ma leale, simpatica e ripeto fidelizzandosi c è molto molto del buono

REPERIBILITA': primo colpo per mio culo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38965509xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo la tina a pesaro milfissima con massaggio, dopo una toccata e cacciata dalla Valentina di Fano....
Questa ragazzi mi ha ribaltato.... ma ora non posso... ma provvederò nel rcensirla a brevissimo la merita veramente na recensione del fatto.... anzi quasi quasi farei un ripasso prima di recensirla per vedere se qualcosa ancora in meglio può uscire ma megli di quanto fatto dubito salvo si lasci andare ancora più ma questo significherebbe anche rai 2 e doppio shot con soli 70 pere...

Maglio non pensarci altrimenti torno domani e non posso

Reaction score
0
rece inesistente al momento, in ogni caso con 70 manco si tromba, non mi pare che ci sia da esaltarsi granchè!

Commenta
Reaction score
13.427
Scusa tanto collega...ma che caz.. di recensione è questa?

A fronte di una recensione simile postata da un tizio, ma nel pomeriggio di qualche settimana fa , io osservai che gli effetti dell'alcol in questo forum si palesavano agli orari più impensati. Tuttavia questa recensione di thegraficman risulta postata dopo la mezzanotte, dunque gli effetti dell'alcol appaiono un po' più giustificati.
Se questo può servire a trovare una qualche spiegazione, ovviamente.
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto