Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.775
Sono tornato da Lera già recensita ( vedi #31 del presente thread), osservo che la prestazione è stata simile alla precedente, anche se lei si è mostrata meno porca.....sempre gentilissima.....mi ha detto che le fanno pagare la location ove riceve una cifra invereconda, e che probabilmente a fine mese o giù di lì ci lascerà, per rientrare in data imprecisata e in differente appartamento...per cui eventuali "aficionados" sono avvertiti......Sperando di essere stato utile......

Reaction score
59
Ciao Poppo, l'ultima volta che l'ho vista mi diceva grossomodo la stessa cosa, anche se non sapeva ancora quando sarebbe partita.
Spero solo che stavolta la sua assenza non duri 7 mesi.
Farò il possibile per riposare le labbra alle sue, un'ultima volta. :cray:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto