Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
104
E' semplicemente l'aficionado numero 1 di Gloria da diverso tempo...solitamente sale nel week end appositamente per la ragazza in questione !

aaaahhhhhhh mi sa che ho capito chi e'...
comunque bastava dirlo subito che e' quel cojonazzo che le paga le mezz'ore solo per portarla a spasso per il club e parlarci mentre mangia.. e poi prima di uscire se la porta nello spogliatoio e le da anche l'anellino!!
mahh.. come si dice.. la madre dell ... si insomma quella... sempre incinta!!!

ma perché big beast? posso capire di appellarlo "grande prestigiatore" visto e' in grado di far scomparire la ragazza per diverse ore e far apparire al suo posto l'anellino.. ma grande bestia non mi pare!

ho fatto una mini incursione. Giornata fiacca come era prevedibile. Molte assenze importanti. Tra le presenti Amira, Diana, Ella, Julia, Kim, Roberta, Rosemarie, Sabrina. Ho fatto una stanzetta con Aylin, rumena, bionda, abbronzata, bel sederone e seno naturale. Ero molto stanco quindi non posso dire molto sulla prestazione ma il bbj è stato eccellente....

Concordo in pieno.. vedere una cucciolina come lei con quel visetto da teen che ciuccia il pisello in quel modo non e' cosa da poco.. :yess:

aaaahhhhhhh mi sa che ho capito chi e'...
comunque bastava dirlo subito che e' quel cojonazzo che le paga le mezz'ore solo per portarla a spasso per il club e parlarci mentre mangia.. e poi prima di uscire se la porta nello spogliatoio e le da anche l'anellino!!
mahh.. come si dice.. la madre dell ... si insomma quella... sempre incinta!!!

ma perché big beast? posso capire di appellarlo "grande prestigiatore" visto e' in grado di far scomparire la ragazza per diverse ore e far apparire al suo posto l'anellino.. ma grande bestia non mi pare!

CAPO PRIMO : vedi di moderare il linguaggio nei confronti di persone che neanche conosci.!!
CAPO SECONDO : il personaggio da te descritto e' un'altro.!!
CAPO TERZO : a te che cazzo te ne frega chi sono io.??

Concordo in pieno.. vedere una cucciolina come lei con quel visetto da teen che ciuccia il pisello in quel modo non e' cosa da poco.. :yess:

Per l'ennesima volta, ti chiedo di allacciare il cervello alle dita prima di scrivere.

CAPO PRIMO : vedi di moderare il linguaggio nei confronti di persone che neanche conosci.!!
CAPO SECONDO : il personaggio da te descritto e' un'altro.!!
CAPO TERZO : a te che cazzo te ne frega chi sono io.??

ok ma il tutto era in tono ironico, non volevo essere offensivo e sinceramente non mi importa niente di chi sei o cio che fai, se leggi i post addietro spesso anche altri utenti si mettono a ridere di questi ammiratori di quella ragazza che gli pagano il tempo senza fare niente e quindi con il mio intervento volevo sottolineare solo che trovo buffa questa cosa, cioe' di stare a chiacchierare tutto il tempo pagando per non far niente laddove invece e' pieno di altre ragazze ugualmente figone, completamente ignude e disponibili... adesso non sto a sindacare su chi sei tu o come vuoi spendere i tuoi soldi, o su quell'altro che ho visto a spasso con lei per mezza giornata e non voglio aprire ne dibattiti ne flames, i soldi sono vostri e contenti voi..
comunque si, è vero, mi rendo conto che ho utilizzato toni alquanto inappropriati nel postare e quindi mi scuso.
Saluti

Indietro
Alto