Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
1
Ciao ragazzi, scusa se non ho recensito, ma putroppo ormai passo piu tempo in macchina che danvati al computer. Ci sono andato una volta. Riceve su casa sua amica via ettore fieramosca. Ha un occhio con strabismo di venere.Piccolina ma be fatta. Seno inesistente. Si è convinta per 50rose x 2 volte. Orale da dio , resto nello norma. Cosa allucinante, riceve nella casa della sua amica mentre la stessa è in camera (altra stanza). Alla fine di tutto, ho sentito delle frasi tra lei e l'amica.....e non potete immaginare, praticamente la ha chiamata mamma....Alla fine della fiera, la mamma fa prositutire la figlia....Mi sono sentito in colpa, ed è anche per quello che non ho recensito

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi, scusa se non ho recensito, ma putroppo ormai passo piu tempo in macchina che danvati al computer. Ci sono andato una volta. Riceve su casa sua amica via ettore fieramosca. Ha un occhio con strabismo di venere.Piccolina ma be fatta. Seno inesistente. Si è convinta per 50rose x 2 volte. Orale da dio , resto nello norma. Cosa allucinante, riceve nella casa della sua amica mentre la stessa è in camera (altra stanza). Alla fine di tutto, ho sentito delle frasi tra lei e l'amica.....e non potete immaginare, praticamente la ha chiamata mamma....Alla fine della fiera, la mamma fa prositutire la figlia....Mi sono sentito in colpa, ed è anche per quello che non ho recensito

e aggiungo....quando chiamate al telefono, la voce è della madre....

Commenta
Reaction score
41
...Alla fine di tutto, ho sentito delle frasi tra lei e l'amica.....e non potete immaginare, praticamente la ha chiamata mamma....Alla fine della fiera, la mamma fa prositutire la figlia....Mi sono sentito in colpa, ed è anche per quello che non ho recensito

Sì, ma 2 minuti per scrivere qui li hai trovati, quindi cosa ti costa fare come tutti, postando nel forum Rece? Così non serve a nulla...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sì, ma 2 minuti per scrivere qui li hai trovati, quindi cosa ti costa fare come tutti, postando nel forum Rece? Così non serve a nulla...

stasera recensisco. Non ho fatto più nulla pechè sinceramente non avevo più trovato suo annuncio e pensavo si fosse chiusa li la cosa....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Ringrazio per il contributo anche se parziale. Informo che il forum è diviso in sezioni ed è necessario pubblicare i propri contributi in funzione degli argomenti trattati quindi se è una richiesta info nel forum richieste info, se recensioni nel forum rece.... non penso sia particolarmente difficile rispettare questo tipo di organizzazione. Altrettato prego leggere quanto di seguito riportato:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto