Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: mi importa cosa succede dentro
RIFERIMENTO INTERNET: mentre passeggiavo
CITTA DELL'INCONTRO: pescara tiburtina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mica le devo sposare
NAZIONALITA': cina
ETA': entrambe oltre 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e sega
COMPENSO RICHIESTO: prima 80 ahahah, poi 60 ahahah
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: divertente
REPERIBILITA': arrivi, suoni e aprono la porta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: kakkio me ne frega di eventuali pseudo-barriere o limitazioni oppure di gente in giro e altre menate che vi fate, viva il pelo

Mentre voi vi fate delle menate e discutete di aria e bolle di sapone invece di recensire, io vado al sodo e non sono nè un falso-moralista e tantomeno finto-perbenista e sinceramente questa sezione abruzzese fa' ridere parecchio e ci rende punter ridicoli leggendo i vostri post tanto per scrivere qualcosa o per scaldare le sedie, e andate più al sodo e ke cazz!!!.

Centro massaggi orientale sulla tiburtina, mi sono fatto un bel massaggio a quattro mani con le due girl presenti e mentre mi massaggiavano ci siamo divertiti moltissimo a scherzare e ridere, massaggio ricevuto fatto di carezze prima dietro e poi al girare anche in zona hot, woooowww avere quattro mani che ti lisciano, toccano e ti spremono la cappella, mazza, palle e zona bacino è bella cosa :w00tmesalia: fino a quando sborri e poi ti ripuliscono per benino.

ceao

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cestinata in quanto recensione piuttosto scarsa in cui emerge un totale disprezzo delle regole e degli altri componenti del forum. Con l'aggiunta di grafia più appropriata per un forum di adolescenti complessati e fondamentalmente bimbominkia. Tradotto, se vuoi scrivere con le k, fallo sul muro del bagno di casa tua.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto