Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
dalle recensioni scritte mi avete convinto...
non sono mai stato con un trans..ma mi e' sempre piaciuta l'idea e il pensiero....
penso che come prima volta scegliero' mony....non so se e' la scelta giusta..lo spero...ma vorrei una decisa..cosa ne dite..consigli?

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.950
non sono mai stato con un trans..ma mi e' sempre piaciuta l'idea e il pensiero....
penso che come prima volta scegliero' mony....non so se e' la scelta giusta..lo spero...ma vorrei una decisa..cosa ne dite..consigli?

Dopo 2 anni da lurker scrivi finalmente il tuo primo messaggio e chiedi consigli?
Ancora non hai inteso che in questa community i consigli non sono possibili?

:rtfm: Regolamento: http://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy

Commenta
Reaction score
63

Di consigli sulle ragazze in teoria non se ne potrebbero dare, però visto che sei "verginello" vorrei farti notare qualche aspetto da tenere nella giusta considerazione.
Innanzitutto l'attrezzo anche se non lunghissimo, ha una larghezza degna di nota perciò, a meno che tu non sia assalito da istinti masochisti, essendo la tua "prima volta" mi dedicherei a calibri di almeno una taglia inferiore.
Poi l'attitudine è piuttosto maialesca, insomma direi che è ottimale per dei "porcelli affermati" :pardon: (e qui non voglio fare nomi....) mentre un principiante, a meno che non sia un porco innato, rischia di farsi smontare dalla tipa perché la sua attitudine è quella comunque di fotterti e nemmeno tanto delicatamente.
Perciò secondo me, per trovare l'anima gemella...pardon, il cazzo che fa per te....:lol: ti suggerirei di leggere le recensioni di un maestro, un vero guru, il collaudatore n.1 della rivista "Quattrocazzi" che quasi quotidianamente ci illustra le prove su strada...pardon su letto :pleasantry: dei vari cazzi che circolano in Piemonte; vedrai che un pisellotto adatto al tuo culetto tutto nuovo lo troverai di sicuro.....
Ah dimenticavo...aspettiamo ovviamente tua dettagliata rece per accoglierti nel club dei debosciati....:sarcastic_hand:

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto