dalle recensioni scritte mi avete convinto...
non sono mai stato con un trans..ma mi e' sempre piaciuta l'idea e il pensiero....
penso che come prima volta scegliero' mony....non so se e' la scelta giusta..lo spero...ma vorrei una decisa..cosa ne dite..consigli?
Di consigli sulle ragazze in teoria non se ne potrebbero dare, però visto che sei "verginello" vorrei farti notare qualche aspetto da tenere nella giusta considerazione.
Innanzitutto l'attrezzo anche se non lunghissimo, ha una larghezza degna di nota perciò, a meno che tu non sia assalito da istinti masochisti, essendo la tua "prima volta" mi dedicherei a calibri di almeno una taglia inferiore.
Poi l'attitudine è piuttosto maialesca, insomma direi che è ottimale per dei "porcelli affermati"

(e qui non voglio fare nomi....) mentre un principiante, a meno che non sia un porco innato, rischia di farsi smontare dalla tipa perché la sua attitudine è quella comunque di fotterti e nemmeno tanto delicatamente.
Perciò secondo me, per trovare l'anima gemella...pardon, il cazzo che fa per te....

ti suggerirei di leggere le recensioni di un maestro, un vero guru, il collaudatore n.1 della rivista "Quattrocazzi" che quasi quotidianamente ci illustra le prove su strada...pardon su letto

dei vari cazzi che circolano in Piemonte; vedrai che un pisellotto adatto al tuo culetto tutto nuovo lo troverai di sicuro.....
Ah dimenticavo...aspettiamo ovviamente tua dettagliata rece per accoglierti nel club dei debosciati....:sarcastic_hand: