- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nell’annuncio che ho visto non era scritto, a me ha detto un nome quando si è presentata che non riporto perché non vorrei mai che fosse il suo nome vero, e che non era “Jennifer”
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stasera-qualcuno-ha-voglia-zquf114571209 che però è sparito. Ieri mattina l’ho contattata tramite questo annuncio.
CITTA DELL'INCONTRO: casa mia
NAZIONALITA': Italiana - veneta
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio talmente scarno che si, è conforme
SERVIZI OFFERTI: Bbj, RAI1, Daty, Fk
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, RAI1, Daty, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 45’ (ma poi spiego)
DESCRIZIONE FISICA: alta, un bel seno medio/piccolo, un po’ di pancetta
ATTITUDINE: non era in giornata
REPERIBILITA': complicata, solo tramite risposta all’annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio
Incuriosito dalla rece di charlie-46 e desideroso di un po’ di gioventù e di spontaneità provo a contattarla tramite l’annuncio, ieri mattina presto. Scrivo il mio numero di cell in modo che sia lei a contattarmi. Non era prevista nessuna altra forma di contatto. Si fa viva alle 17,30 via whatsapp e ci accordiamo per la sera stessa a casa mia. Chiede 130 per un’ora, rilancio con 120 ma lei resta ferma e accetto. Niente telefonata altrimenti il suo telefono si blocca, solo messaggi.
Preparo l’ambiente (camera), metto due bicchieri e da bere, e un piccolo mazzo di rose (lei mi ha chiesto rose…) raccolte dal mio giardino. Alla fine non se le porta via perché non sa dove metterle. Mando in sottofondo video di concerti dei Pink Floyd, a volume basso.
Arriva alle 21,15 con un po’ di ritardo, da quel che raccontava era di strada dopo diversi giri personali/familiari ai vari angoli della provincia, è stata anche brava ad arrivare a quell’ora. La ragazza che scende dall’auto è alta, dimostra i 24 anni che dice di avere, è vestita normalmente e va più che bene così. Ha un po’ di trucco che poi sbaverà parecchio, specialmente il rossetto.
Fisicamente di viso è carina, ha un bel seno con capezzoli molto attraenti, di pancia e bacino si vede che si è lasciata andare, per i miei gusti l’avrei preferita più magretta… A causa di questo il perizoma che porta non è il massimo, non è adatto al suo corpo.
Andiamo diretti in camera dove chiacchieriamo del più e del meno, lei non prende l’iniziativa e così parto io e ci spogliamo. Chiedo se i FK sono compresi nel menu, sono compresi e il suo rossetto si sbava parecchio. Si sente che è fumatrice e non è il massimo per chi non è abituato. Esploro il suo corpo col mio organo del gusto, soffermandomi parecchio su alcune zone. Lei si lascia fare e non prende iniziative, ansima delicatamente. Mi stacco e mi metto al suo fianco, e lei inizia un BBJ scendendo più volte con deepthroat. Mi piace e la lascio fare. Le chiedo se ha preservativi, al che li cerca nella borsa e me lo porge chiuso. Devo metterlo da solo, l’idea non mi piace, cala di tono e faccio fatica a metterlo.
Si stende e aspetta, provo a mission ma la posizione non rende e così mi tolgo il preservativo e la invito a continuare il BBJ. Procede per un bel po’ finché concludo (no Cim). Non ha niente di pronto per pulirsi, le offro il bagno o un asciugamano ma cerca in borsa e trova dei fazzoletti di carta. Io vado in bagno. Sono passati 45’ da quando è arrivata.
Rimaniamo là distesi a guardare i Pink Floyd, li conosce e li apprezza, e andiamo avanti parlando di musica, lavoro che non c’è e altro. Lei si rilassa e resta là, e il tempo va avanti. Io intanto continuo ad accarezzarla, stando stesi fianco a fianco. Lei non accenna a muoversi. Al che le dico che visto che sta là io vado giù a trovare la sorellina e inizio un Daty. Sembra apprezzare, il suo ansimare raggiunge un culmine e poi scema, ma non mi ferma. Ritorno su e mi risistemo al suo fianco, e ascoltiamo musica. Ad un certo punto la avviso dell’ora, lei si desta di colpo, deve passare a prendere suo fratello a 30 km da casa mia. Si era rilassata parecchio, e appisolata, e si scusa.
Si riveste con calma ma in teoria è già ora dell’appuntamento con suo fratello. Non si scompone, tanto “io devo sempre aspettarlo…”. Ci salutiamo e sono passate 1h e 45’, passate per metà ad ascoltare musica.
Non è una professionista, ha problemi di lavoro e di soldi, e quindi ogni tanto cede e si presta a questa attività. Ieri era evidentemente stanca, l’incontro poteva andare meglio. E’ la ragazza della porta accanto, con i suoi pregi e i suoi difetti. Mi dispiace che la mia esperienza non sia stata soddisfacente come quella del collega, sicuramente le potenzialità per andare meglio ci sono però dovrebbe curare anche le piccole cose come l’attrezzatura del mestiere (condom, salviette, lingerie).
Riguardo all’annuncio sparito, mi viene da dire che lo riproporrà visto che non trova lavoro, ha problemi economici e queste occasioni di soldi facili le fanno gola.
Mah...non capisco. Da quello che dice la ragazza il prezzo per 40/50 minuti è 150 €, non capisco come nel tuo caso sia costato di meno e sia rimasta quasi 2 ore, qui gatta ci cova.