Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non sempre è così
in fin dei conti una puttana sa come rendere felice un uomo..... se vuole
ho un amico che ha sposato una puttana oramai da 15 anni ed è la persona più felice che conosca dal punto di vista del menage familiare
va per la 60ina e scopa immancabilmente ogni sera, nel we fa anche la doppietta, quando si esce di sera vuol tornare a casa presto per non trovarla addormentata e mancare la pucciata
... mai dire mai, come diceva JB
.... ma la maggioranza delle realta è ben diversa, qundi, purtroppo, statisticamente ha ragione ARIACE

PS: .... dimenticavo
quando esercitava me la son trombata alla grande... era piuttosto cara ma valeva tutte le £ire spese, la consigliai io al mio amico che usciva da un matrimonio disastroso
qualche vecchio puttanire se la ricorderà, riceveva il largo Europa, in un apparetamento all'ultimo piano con notevole vista, italiana, mora, al tempo aveva da 25 ai 30 anni
la cosa che consola è che il mio amico è un rappresentante di commercio, quindi non ha eccezzionali possibilità economiche
per amore lei smise la sua redditizia attività e comincio un lavoro part-time, conducendo una vita normale rispetto la precedente piena di lussi, vestiti firmati, vacanze da sogno ecc
non ricordo il nome di battaglia, esercitò un 4-5 anni
ancora oggi che va verso i 50 ci si gira a guardarla
la si vede spesso a sculettare in centro a PD

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
non sempre è così
in fin dei conti una puttana sa come rendere felice un uomo..... se vuole
ho un amico che ha sposato una puttana oramai da 15 anni ed è la persona più felice che conosca dal punto di vista del menage familiare
va per la 60ina e scopa immancabilmente ogni sera, nel we fa anche la doppietta, quando si esce di sera vuol tornare a casa presto per non trovarla addormentata e mancare la pucciata
scopa ogni sera da 15 anni?! toujours perdrix

Commenta
Reaction score
43
Si, forse la maggioranza delle realta' e' ben diversa, pero' anche un caso solo fra tanti che va a finire bene, puo' restituire l'idea che a priori non e' mai detto nulla... e che non e' mai giusto escludere nessuna possibilita'... per nessuno!

Commenta
Reaction score
958
e che non e' mai giusto escludere nessuna possibilita'... per nessuno!

Concordo al 100% anche se può sembrare contraddittorio..spiego..l'altro ieri rivedo dopo tanto tempo un'amico che piangendo come un vitello, mi racconta che una zoccolina rumena operante nel noto luogo di culto austriaco..., l'ha inculato a sangue ma a sangue proprio. Dato che è recidivo avendo sposato una cubana che ora fa bella mostra in un sito di zoccole ed esercita nell'appartamento che lui gli aveva regalato perchè lei voleva far venire in Italia la povera vecchia ammalata madre...non provo pietà, compassione si perchè lui è un cucco..un coglione e i coglioni inculati, per numero potrebbero popolare una intera nazione tipo l'Italia. Da questo retropensiero nasce il mio post da presa per il culo. Ahhh..dimenticavo..un'altra inculata meno cruda ma significativa l'aveva presa da una otr del Bergamasco...anche lei rumena. Statisticamente lui è quello che rompe la media...3 inculate zio billy!!..dico bene ispettore?

Commenta
Reaction score
43
Si... tutto ha un limite pero' e... di un recidivo come questo a Venezia direbbero: "el sta ben incuea'!! "(espressione dialettale per dire "gli sta bene... essere stato "inculato").

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto