Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, vorrei contribuire anche io al forum, ma ero andato a visitare la loro amica che se ne è andata via e non ha molto senso fare una recensione ora.
Cmq per non andare off-topic visto che cmq il posto e penso la tipologia di ragazze è la stessa posso dire che l'alloggio era molto ben tenuto e che le ragazze sono molto malleabili sul fronte prezzo. A dire il vero il fatto che parlino solo con whatsapp aiuta la contrattazione, io avevo fatto una offerta bassa che mi aveva rifiutato poi come gia detto mi tartassava di messaggi ai quali rispondevo sempre e solo con la mia offerta ed alla fine ha accettato! Ho provato la stessa tattica con le nuove ed ha funzionato, prima dicono di no poi dopo un po di giorni accettano....penso che ci farò un giro e ovviamente una recensione.
Sarei curioso di vedere le pagine fb...come cavolo le avete trovate :)
Ahh tendo ad escludere che abbiano qualcuno dietro, queste si autogestiscono e parlano davvero male l'italiano ;)

Ciao Ragazzi, vorrei contribuire anche io al forum, ma ero andato a visitare la loro amica che se ne è andata via e non ha molto senso fare una recensione ora.
Certo, avrebbe avuto un senso se avessi scritto la recensione quando c'eri stato, invece da più di un anno che sei iscritto al Forum non hai mai apportato alcun contributo.

Ora scrivi questo feedback solo per vedere se qualcuno ti spiega come trovare il loro profilo su fb (peraltro, ciò non sarebbe neppure consentito dalla policy), non certo per contribuire al Forum, cosa che in tutto questo tempo mai hai voluto fare.

non ero mai stato con nessuna che recensione scrivevo....la inventavo?
sono stato con la tipa pochi giorni prima che andasse via....se vuoi la scrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto