Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Ok lo ammetto
sono l'unico stronzo che non riesce a leggere più di 5 righe
senza che ne venga a noia.:unknw:

Io non ho capito se è una Loft o un altruista o una Otr.....comunque mi associo ad Antonio...non me ne abbia il buon Mega ma non riesco più a leggerlo manco io....e' bravissimo con la letteratura ma dopo la centesima opera di prosa prolissa ed autoreferenziale uno si rompe....senza offesa e sai quanto ti stimo come Punter e come persona. ;)

Io non ho capito se è una Loft o un altruista o una Otr.....comunque mi associo ad Antonio...non me ne abbia il buon Mega ma non riesco più a leggerlo manco io....e' bravissimo con la letteratura ma dopo la centesima opera di prosa prolissa ed autoreferenziale uno si rompe....senza offesa e sai quanto ti stimo come Punter e come persona. ;)
...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....quindi, Antonio, non sei l'"unico stronzo"....per ora siamo almeno "tre stronzi":pleasantry:!

...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....

dove, quando e perché le scrivo non sono cazzi che ti riguardano... e comunque hai provato a indovinare ed hai sbagliato
quanto al resto, avevi già espresso questo tuo "alto" pensiero comunitario (che tradotto sarebbe: siccome sono pigro di testa e mi va di andare dritto al sodo, non me ne faccio nulla di queste recensioni) in precedenza:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248060
sono ben lieto che a te non siano di nessuna utilità :spiteful:
pensa piuttosto a te, e cerca di essere un'anticchia più utile della forfora

Ok lo ammetto
sono l'unico stronzo che non riesce a leggere più di 5 righe
senza che ne venga a noia.:unknw:

...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....quindi, Antonio, non sei l'"unico stronzo"....per ora siamo almeno "tre stronzi":pleasantry:!

Per fortuna esiste qualcuno che scrive le recensioni pensando anche a chi legge, così il tutto non viene squalificato al livello di scheda sinottica.

Se non riuscite a leggere più di cinque righe, ho l'impressione che sia un problema più vostro rispetto a chi scrive. Ad ogni buon conto non è certamente educato uscirsene con critiche del genere. Non vi piace e/o non ci riuscite? Passate oltre. Non si critica una partita di scacchi solo per il fatto che non si sa giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto