- Reaction score
- 7
Ok lo ammetto
sono l'unico stronzo che non riesce a leggere più di 5 righe
senza che ne venga a noia.
senza che ne venga a noia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....quindi, Antonio, non sei l'"unico stronzo"....per ora siamo almeno "tre stronzi"Io non ho capito se è una Loft o un altruista o una Otr.....comunque mi associo ad Antonio...non me ne abbia il buon Mega ma non riesco più a leggerlo manco io....e' bravissimo con la letteratura ma dopo la centesima opera di prosa prolissa ed autoreferenziale uno si rompe....senza offesa e sai quanto ti stimo come Punter e come persona.![]()
...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....
Ok lo ammetto
senza che ne venga a noia.![]()
Io non ho capito se è una Loft o un altruista o una Otr.....comunque mi associo ad Antonio...non me ne abbia il buon Mega ma non riesco più a leggerlo manco io....e' bravissimo con la letteratura ma dopo la centesima opera di prosa prolissa ed autoreferenziale uno si rompe....senza offesa e sai quanto ti stimo come Punter e come persona.![]()
...quelle sono recensioni per quelli che stanno in ufficio senza fare un cazzo e devono passare il tempo in qualche modo..... anche per me sono inutilizzabili....quindi, Antonio, non sei l'"unico stronzo"....per ora siamo almeno "tre stronzi"!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.