Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
io ho timbrato la cosiddetta sorella, maria. riceveva nei pressi di piazzale susa. ci sono andato una sera l'estate scorsa. è stata molto gentile e carina, un bellissimo fisico, molto disinibita, è meno disponibile di quanto lo siano le cubane in genere (mi riferisco a chanelly, che forse è meno carina ma molto più appassionata). tutto sommato, comunque, è sta una bella esperienza e lei è veramente una gran fica. quando sono andato io giulia, la cosiddetta sorellina, non era ancora venuta in italia.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Oltretutto sei andato off-topic perchè il thread chiedeva info su un'altra donzella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto