Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Aggiornamento di servizio, che credo possa essere utile alla comunità...

Ho avuto l'infelice idea di ripetere l'incontro. Purtroppo devo dar ragione ai "vecchi" recensori quando la descrivono un pò come instabile. La prestazione è scaduta parecchio, l'ho trovata come bloccata, presumibilmente con la testa impastoiata dalle solite paranoie demenziali. Appena sufficiente, lei giustifica il tutto con problemi che ha avuto in Russia. A parte il fatto che non me ne può catafottere una beneamata minchiozza, chissà perchè mi sembra sempre di conoscerli quali sono i loro veri problemi, per la Santissima...

Ovviamente è partito il comando automatico "banned", in quanto, a prescindere da tutto, i soldi li prendono sempre.

"I'm sorry, darling..." inscenando una comparsa dispiaciuta...
Sì, sì... arrivederci alla prossima vita...

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto