Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
"Se si era demilanesizzata, ora è ritornata sui suoi passi".

No, non si era demilanesizzata. Avevo scritto un commento, che non era un semplice commento, dopo una seconda mia visita per avvertire l'utenza di un'assurda metamorfosi, ma la moderazione ha pensato bene di scaraventarlo nel cestino.

Evidentemente non l'avevi letto :unknw:

"Se si era demilanesizzata, ora è ritornata sui suoi passi".

No, non si era demilanesizzata. Avevo scritto un commento, che non era un semplice commento, dopo una seconda mia visita per avvertire l'utenza di un'assurda metamorfosi, ma la moderazione ha pensato bene di scaraventarlo nel cestino.

Evidentemente non l'avevi letto :unknw:

....vacci piano: qui nessuno scaraventa nulla da nessuna parte. Viene cestinato ciò che non è ritenuto conforme al regolamento e probabilmente il tuo commento non lo era.

....vacci piano: qui nessuno scaraventa nulla da nessuna parte. Viene cestinato ciò che non è ritenuto conforme al regolamento e probabilmente il tuo commento non lo era.

E chi corre...
Guarda ci vado talmente piano che non ti dico neanche i motivi per cui contesto le ragioni del cestinamento, poichè conosco già il significato della tua risposta: "queste sono le regole e se non ti sta bene puoi sempre andartene da un'altra parte". Quindi che devo fare? Zitto e mosca.

E chi corre...
Guarda ci vado talmente piano che non ti dico neanche i motivi per cui contesto le ragioni del cestinamento, poichè conosco già il significato della tua risposta: "queste sono le regole e se non ti sta bene puoi sempre andartene da un'altra parte". Quindi che devo fare? Zitto e mosca.

Intervengo io per chiarire un pò di cose... questo thread se la memoria non mi inganna è quello famoso della mega-unione tra diversi vecchi threads in cui la ragazza aveva altri nomi... nell'unire tutti questi argomenti (che ho fatto personalmente grazie anche alla segnalazione di alcuni di voi anche in via privata) avevo avvisato che avrei ripulito il thread finale da tutti i post che risultavano inutili... probabilmente durante l'eliminazione è stato eliminato anche il tuo... è stato comunque un lavoraccio e può capitare... o più probabilmente, non potendo postare una seconda testimonianza sulla stessa ragazza, magari il tuo commento era contenuto lì ed è stato cestinato per quello... chiarito questo credo che sia meglio tornare in argomento...

Il mio commento è stato postato già quando il "lavoraccio" era stato fatto. Tale commento era a mio avviso molto importante perchè ci si chiedeva se la ragazza fosse davvero cambiata dopo la mia prima recensione esaltante rispetto al suo atteggiamento scostante dei tempi che furono. Il secondo commento, che ribadisco, non era un semplice commento insignificante di due righe ma articolato, dimostrava che purtroppo la bambola non era affatto diversa da come si sperava che fosse. Non supportava la mia prima recensione ma, andando in direzione diametralmente opposta, la metteva in discussione. Privare l'utenza di un'informazione così importante ha recato, a mio modesto parere, un danno all'utenza stessa. Credo, infatti, che Uskebasi se avesse letto il commento non ci sarebbe andato e avrebbe risparmiato i suoi soldi, quantomeno ci avrebbe pensato dieci volte.
Poi mi direte che il regolamento dice che bisogna fare una seconda recensione e passare prima per la moderazione. D'accordo, non l'ho fatto perchè non lo sapevo o quantomeno non avevo memoria del regolamento (sfido chiunque a dire che siano in molti a leggersi tutto il regolamento quando si scrivono e partecipano in un forum), ma visto che nessuno può mai sospettare che abbia particolari tendenze pubblicitarie o denigratorie quando scrivo una recensione, sempre a mio modesto avviso, occorre un pochino di buon senso senza per forza essere un burocrate del regolamento.
Questo è il mio pensiero, ormai l'ho espresso visto il tuo intervento. Poi se sbaglio qualcosa, chiedo scusa e la pianto lì...

NOTA PER TUTTI GLI ISCRITTI: nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente. Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni. Si prega quindi di prestare quel minimo di attenzione, educazione e rispetto verso il lavoro dei gestori che sono sempre disponibili a rispondere a qualsivoglia problematica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto