Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione adrrr
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

adrrr

Ospite
Ospite
Leggendo le varie recensioni la maggior parte dei clienti dice che é una ladra dal momento che é stata vista rubare insieme a vari complici ( qui a san paolo ci sono trans che rubano i clienti nelle auto di solito una abborda il cliente lo distrae e poi l altra apre lo sportello del passeggero ripulendo quello che trova). Un altro cliente dice che dopo avetla caricata in auto lei lo ha minacciato ma lui é riuscito a scamparla perché é passata la polizia. In un altra recensione un cliente afferma di essere minacciato con un coltello dopo che lei aveva richiesto il doppio per la prestazione e lui non ha piú voluto consumare. Ho riportato alcune rece del forum date dai clienti con un altissimo ranking, quindi giudicato attendibili dalla comunity. Per quanto riguarda l hiv in una delle ultime recensione un cliente dice di conoscere alcune persone della sua familia che vivono con lei che confermano di ció e questo giustifica pure il fatto che fosse sparita per un po anche dai siti di annunci brasiliani per andare a curare la malattia
 
Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto