Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Mi sembra di capire che vai a pescare nel mazzo quelle più fighe.
Ale è una creatura diversa da tutte le altre perché mette una passione pazzesca nello scopare.
La tua rece è perfetta, e lo dico a ragion veduta perché l'ho testata anch'io martedì scorso.
Alla prossima

Ale è una creatura diversa da tutte le altre perché mette una passione pazzesca nello scopare.
La tua rece è perfetta, e lo dico a ragion veduta perché l'ho testata anch'io martedì scorso.
Alla prossima

Effettivamente, visto che si spendono dei bei soldini, cerco di selezionare un pò anche se qualche volta mi piace andare alla scoperta di ragazze non recensite.
Cari saluti

Alla prossima

Magari una recensione sarebbe gradita. ;)

:hunter: :hunter:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto